ELEX [Gothic-like]

A me l'ambientazione non dispiacerebbe neanche.
Boh, non mi sembra nulla di diverso dai loro ultimi lavori.
C'è da dire che è ancora troppo presto per giudicare qualsiasi aspetto del gioco...


Ma infatti, i combat è uguale ai vari Risen, poi i Piranha sono famosi per auto-sputtanarsi con i filmati di VERE pre-alpha, onesti ma un po germano-ottusi.

L'ambientazione e il lore tecnologia vs medioevo è intrigante però.

Che poi è esattamente parte del problema.


Eh, pure quello... Più immagini girano e più sembra un miscuglio senza senso e senza la minima coesione stilistica, a dirla tutta.
Tanto dopo aver giocato Wild Hunt, qualsiasi RPG simile sembra indietro anni luce.

Le aspettative per me sono basse, tanto ai livelli di Gothic non ci arrivano più, è solo curiosità nel vedere come implementano sta tecnologia vs barbarismo(si a livello stilistico fa cagare, sembra una brutta copia di fallen hearth), o fanno meglio di Risen o mettono l'ultimo chiodo nella bara
Su questo concordo
In effetti dopo witcher 3 ste robe c'è il rischio che sembrino tutte monnezze.
Pensa quando uscirà Cyberpunk...durante i crediti finali mi taglierò le vene.
io una pre-alpha così manco l'avrei mostrata

Manco ho finito il gioco base e già tutto il resto mi sembra poco curato e scialbo

Mi iberno fino all'uscita di CP


Questo pare una monnezza anche senza scomodare il uiccia
Oggettivamente witcher 3 mi sa che ha alzato un po' lo standard. Difficile tornare a titoli scialbi.


Witcher 3 ha alzato l'asticella di un bel po. Sarà dura ora mettersi a giocare a giochi simili
Aspettiamo il cyberpunk e incrociamo le dita ( che poi tra fantasy e cyberpunk ho sempre preferito l'ultimo quindi nonostante il dispiacere per la fine della serie sono contento di quello che faranno )
Anche perché se continuano ad alzare la qualità dei loro giochi di volta in volta come han fatto nel corso degli anni con witcher boh, non oso immaginare che tireranno fuori per cyberpunk, quantomeno, se non a livello di gameplay puro, almeno a livello di lore/ambientazione/dialoghi/quest/etc.

Ma probabilmente mi andrebbe benissimo anche fosse un semplice reskin di witcher 3 a questo punto.
Ma infatti ormai witcher level o un RPG sembrerà sempre meh.
9 min di gameplay

Madonna se e' brutto

Ma proprio senza neanche scomodare the witcher




Ma praticamente spada a catena, jump pack e sei un assault space marine. Gli manca solo l'armatura.
C'è chiaramente qualcosa di sbagliato nelle proporzioni del protagonista