Eeeeeeeeeeeeeeh

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEh

Ho sentito gente negata ai falò sulla spiaggia, suonare roba più complicata di quella che fa lei.

non hai letto allora l’articolo del new york times che diceva che Taylor è più grande dei Beatles :asd:

No per fortuna, meglio non leggerla questa merda. Avrei skippato anche questa puttanata della best 8 di sta fava a suonare la chitarra ma seguo mark the hammer e non ho potuto ignorare la notizia.

Cosa vi sorprendete ormai Taylor Swift è la più grande operazione commerciale nella musica mai fatta, migliore di tutto e tutti, artista vera unica e ommoddio ineguagliabile inimitabile. :omg:

Si hanno rotto il cazzo che ogni due minuti devono nominarla ovunque.

2 Likes

Mi provoca altrettanto rancore il fatto che periodicamente qualche stronzo brachicefalo decida di fare la classifica dei chitarristi, poi chi ci mette dentro è un’altra incazzatura a parte.

2 Likes

Ne ho vista una da poco di non ricordo quale rivista/testata famosa che non menzionava nemmeno di striscio George Benson. :rotfl:

Amon ha abboccato alla lista dei migliori chitarristi. Non me l’aspettavo da te amon

1 Like

Ma ci credete che io ad oggi non ho idea di come suoni neanche una canzone di Taylor Swift?

2 Likes

E sto benissimo così

Jim root UNDICESIMO

John 5 tredicesimo

Troy Van Leeuwen QUINDICESIMO E QUI GIU’ MADONNE E TUTTI I SANTI

Io boh, sta cosa mi manda fuori di testa.

Comunque teilah ha fatto cominciare a strimpellare una marea di gente quindi un posto potrebbe meritarlo anche solo per questo. Alle periferie dell’impero noi non ci accorgiamo della potenza che Taylor ha su queste cose quindi é piu facile indinniarsi. Poi vabè te vai ai concerti degli acdc quindi immagino il triggering sia moltiplicato perché non ci sono distorsioni ma d’altra parte mi chiedo se effettivamente ti rendi conto che tra Young e la Swift l’unica cosa che cambia é il gain

Ma non è questione di abboccare, è che è proprio stupida, c’è un limite intellettualmente lecito alle cazzate.

MA VAFFANCULO

Boia questa fa malissimo :lode: edit ecco :rotfl:

Doubt, é sia marketing che clickbait per triggerare i metallari

E Lil Wayne solo quinto che verogna. :no:

1 Like

TI HO APPENA TOLTO DALLA LISTA DI ATTESA PER ENTRARE NEL BUNKER.

1 Like

Io continuo a voler bene ai metallurgici comunque, il tuo odio non fermerà il mio democristianismo

Bisognerebbe fare una lista dei peggiori chitarristi. Non quelli scarsi, ovviamente, ma quelli che si credono bravi e invece fanno petare

La mia spina dorsale è rock/metallara ma sono molto democratico nei gusti musicali salvo che non sia trap/rap di merda dei nostri tempi e la musica italiana in generale.

TIE’ RIVAFFANCULO E SPECCHIO RIFLESSO, BECCATI QUESTO

Comunque é pieno di gente che ? in quella lista ma mi sembra ovvio che sia basata sulle hit scritte e non sulla skill da chitasolista.

John 5 sta lì giusto per coprire la boomer quota