Eeeeeeeeeeeeeeh

Ora via, parliamoci chiaramente, è un sondaggio stupido e senza senso perchè di per sè è stato fatto da uno stupido rivenditore di chitarre per l’anniversario dei suoi inutili 20 anni di attività e probabilmente le persone interpellate erano per lo più stupide in quanto loro clienti ma non mi puoi giustificare il suo ottavo posto perchè nonostante faccia tecnicamente cagare (tra le righe ad onor del vero è scritto questo), è degno di nota che suona davanti a milioni di boh non so come chiamarli.

E’ una classifica stupida all’eccesso.

É una classifica per ragazzi giovani basata sui gusti dei giovani. É anche giusto che a na certa mandino a cagare i boomerristi. Per un genz i Red Hot sono già vecchi dai quali imparare il mestiere, ma boh pure gli strokes ormai sono “anziani”. Il rage fa click ma é l’inesorabile Abram simpsonismo anche

1 Like

Giovanissimi Lil Wayne e Troy Van.

Si boh non è che c’è dentro tim Henson, c’è dentro letteralmente gente random :asd:

Ma é gente che $$$, tim henson lo ascolteranno i nerd della chitarra. L’avrebbero messo al 21esimo posto boh. Poi magari faran clickbaiz pure per sta questione tra i ciovanissimi di r/guitarcirclejerk

Una volta mi sono classificato terzo miglior chitarrista in un contest musicale, ma partecipavamo in due :sisi:

E comunque io sono aperto a tutto, tanto che mio figlio canta un ragazzo ed una ragazza dei kolors con la mini cassa da karaoke, ed io lo accompagno con la batteria.

fixed

2 Likes

fix scontato ma che andava fatto

2 Likes

Ma infatti non ha proprio senso una classifica dei chitarristi, si sa già che il migliore che ci sia è Alex Britti.

ci tenenevo solo a far presente che taylor swift viene da 4chan

:mad:

interessantissimo

2 Likes