Ora ha 4 mesi, entro giugno verrà un tizio a mettere in sicurezza il balcone creando una specie di casetta per lui all'altezza del salotto dove può uscire e star fuori senza buttarsi di sotto (siamo all'ultimo piano), per ora stiamo attenti a non farlo uscire.
Ora...ci sono alcune robe a livello educativo che stiamo cercando di risolvere

1)tende a piazzarsi nei lavandini dei bagni, credo sia normale, ma questo comunque è un non problema
2)gioca con l'acqua, a tal punto da rovesciare spesso la scodella con la stessa...a parte sgridarlo, ogni volta che lo fa gli togliamo l'acqua per tot tempo come punizione, altre idee su come risolvere sta cosa?
3)mi ha già tranciato con i denti il cavo audio della soundbar e quello delle cuffie da gaming del PC, il primo l'ho ricomprato, le cuffie ho optato per quelle wireless

Abbiamo provato a comprare un paio di quei prodotti spry "disabituanti", ma non funzionano per un cazzo, pur spruzzando in determinate zone dopo qualche minuto quello ci va tranquillamente...
A volte è una bella rottura di palle stargli appresso, capisco che ha solo 4 mesi e quindi vuole giocare, ma è normale che nonostante 1000 NO, la milleeunesima volta ci riprova lo stesso?

Ma soprattutto, più avanti si placherà (tra 2 mesi lo sterilizziamo) o continuerà in eterno a fare il monello?