Edit post vecchi

San Cirio,

ho notato che alcune foto che avevo linkato in questo thread non vanno più:

Il motivo è che nel frattempo le ho modificate e riuploadate su flickr. L’hyperlink porta ancora alla stessa pagina, ma l’anteprima non viene più caricata.
Mi metterei a modificare i post, ma ho notato che posso editare solo quelli degli ultimi giorni, quelli più vecchi non hanno il tastino.

È voluto? Si può fare qualcosa?
Vado affangala? :asd:

affangala mi sa: l’import evidentemente non gestisce l’embed e l’impossibilità di editare dopo tot tempo è voluta; mi sa che t’attacchi :asd:

se comunque i link sono corretti, se uno vuole clicca e vede.

E’ voluto, dopo tot. tempo (mi pare di aver messo 30 giorni?) non puoi piu’ editare roba per evitare che in caso di account compromesso ci si trovi con 45k reply che dicono di andare su trustmeiamadolphin.com

Posso vedere se riesco a refreshare la creation date ma una alternativa e’ convertire il post in un wiki post. Devi essere trust lvl 3 e tutti i trust level 3 poi possono editarlo volendo, ma lo storico degli edit e’ visibile a tutti e lo puoi editare quanto vuoi.

Anche la’ posso vedere se c’e’ una opzione per far si che un post possa diventare wiki ma essere editabile solo dall’owner.

Ci guardo in serata se ho tempo, senno’ nei prossimi giorni perche’ sto in mezzo al post-trasloco e finito di lavorare devo mettermi a sistemare scatole e cazzi vari per casa.

Ho cambiato il trust level minimo per poter creare una self-wiki (quindi rendere wiki i propri post) a 2.

Quello per editare wiki altrui e’ comunque 3 quindi un numero ristretto di utenti.

Vedi se riesci a convertire i post che vuoi editare in wiki intanto.
Lo fai cliccando sui ... in fondo a ogni post, clicca sull’icona della chiave inglese, e poi scegli Make Wiki.

A quel punto dovresti poter editare liberamente.

Sul thread del self host non me lo fa fare (o perlomeno non da PWA).

non esiste :nono:

Grazie per l’intervento :lode: :lode: :lode:

Purtroppo quando clicco sui tre puntini non mi appare l’icona della chiave inglese :\ ho elimina post, bookmark, flag e link…

Scusate, questa cosa interessa anche a me che avevo in mente un’idea da fare qui sul forum.
La mia idea era di aprire un thread e di volta in volta aggiornare il primo post (che è quello più visibile) con link a dei post specifici che avrei pubblicato ogni tot sul thread.

Cioè mi dite che non si può fare? Non posso più modificare un mio post dopo 30 giorni? Oppure tra una modifica e l’altra non può passare più di 30 giorni?

mhm, strano sei persino un trust level 3.

Ricontrollo i settings e aggiorno questo reply

Ti e’ stato gia’ spiegato quando avevi chiesto tempo fa e il modo c’e’ come sto descrivendo sopra.

Ok quindi col coso wiki?

Scusa è che sono ignorante :asd:

Qui spiega come funziona:

Sto vedendo nei settings ma mi pare tutto giusto:

Provi a farlo con questo tuo reply? non vorrei che il filtro che blocca l’edit di post vecchi, prevenga anche il trasformarli in wiki. In quel caso, per quello la’ specifico te lo faccio io direttamente lo switch.

Confermo che con quel reply l’opzione c’è!

Ok, allora ti trasformo io quel reply che hai linkato inizialmente in wiki

convertito i primi tre post in wiki cosi non hai problemi.

lo storico delle modifiche e’ pubblico ovviamente quindi se qualcuno si mette a fare il simpatico (altri TL3) basta che mandi un pm a @moderators e ne ragioniamo

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.