EA pensa ad abbonamenti per Battlefield 4



meglio, più nabbi coi flare da subito
Mi unlokko il g3a3 quanto vorranno 5 euro?

li hanno messi con l'ultima patch
7 dollari per il support io spero seriamente che possano crepare. BF è morto.
questo si che e' business
comprerò sicuramente BF4
io per ora sicuramente no
Un pagamento mensile a frnte di server ufficiali uber settati e supporto presente con castrazione dei cheater tramite admin, bla bla bla, lo pagherei anche...
io ho trovato due giochini belli belli per rimpiazzare bf3

Heroes & Generals (sono in alpha stage e devo dire che non è affatto male)
http://www.heroesandgenerals.com/2/index.html

Ravaged (dovrebbe partire la closed beta tra poco, ho già fatto il preorder di 25$, lo sviluppano alcuni di quelli che hanno fatto bf2 e desert combat e senza nessun publisher)
http://www.2dawn.com/index.php?option=com_content&view=article&id=2&Itemid=17
c'è anche tribes in beta da provare
da quando sei pure su bf3 cavallaudo?
già ci gioco a tribes ascend, giocavo parecchio quando era in alpha

ci sono rientrat ed hanno cambiato tutto il sistema dei proiettili, adesso nessuna arma è hitscan, hanno convertito tutto in projectile ed ora con i mitra è difficile hittare qualcuno, devo riprenderci la mano poi quando ho un po' di tempo libero ci rientro


sta diventando come il pensionato coi cantieri...


Appena mi faro il pc nuovo arrivo, per ora sono impossibilitato tecnicamente


ecco


vieni su bf42 moddata, non ti serve un nuovo pc e tra poco esce la versione 0.5 di FHSW.
'zzo perdi tempo con bf3
non riesco a trovare il seriale del mio bf1942, credevo fosse scritto sul dietro della custodia ma a quanto pare non è così...

se mando una foto della scatola retail originale del gioco al support di ea mi danno una chiave o mi attacco al cazzo?

(bf2 me lo sono fato mettere anche su origin dandogli il seriale retail)
boh, qualcuno sta proponendo server senza la key, ma gli spacco la faccia se lo fanno
Comunque trovi ancora qualche copia usata e non su e-bay crucche o amazon, sempre kartoffeln. Alcune key usate sono state bannate grazie ad un coglione che crede d'essere un cacciatore di nazi...
il numero solitamente era scritto sulle istruzioni, nell'ultima di copertina


Spiega meglio!



è tutto celato sotto questo click