EA pensa ad abbonamenti per Battlefield 4

http://multiplayer.it/
si attaccano al cazzo
A meno di non essere costretto (per esempio se tutti gli fps MP adottassero questa politica) , non pagherei mai un abbonamento per giocare ad un gioco.... è contrario alla mia religione
io pago qualsiasi cosa e me ne fotto per principio
mah, quindi pago il gioco poi pago l'abbonamento poi pago i dlc, ma alla ea hanno assunto monti?
lmao un gioco osceno anche a pagamento


ma scherzi? guarda che giocare con gli amici non è mai stato così faci*disconnected from ea online*
Inb4 l'opzione premium con l'aimbot.
non ci resta che sperare che i maya abbiano ragione


dammi 50 euro.


pensano male allora...

crashare quando entri in 1 server, cambia mappa o fai alt-f4 per uscire è assolutamente da pagare!! scherzi? Cioe hai la possibilità di suicidarti più velocemente che da menu salendo su un eli tirando un tv , puoi fare il falegname con l'aereo tagliando alberi a 1000kmh, puoi sparare in piedi col supporto senza avere rinculo e killare la gente con 3 colpi e 400 in canna, puoi salire sopra un cosetto di ferro di 2kg che ovviamente uccide anche la gente e fa il rumore di una zanzara gigante, per non parlare delle patch e delle dlc che sono strutturate in modo impeccabile, e permettetemi di sfogare la mia gioia per la nuova dlc in arrivo col nuovissimo hd destrcution!!!1! sono eccitatissimo di vederlo in una dlc only infantry !!! mamma mia basta o vengo solo a pensarci

forse mi sono dimenticato qualcosa scusate ma ovviamente le figate di sto gioco sono tante come la piccola lista fix della nuova patch che dovrebbe arrivare fine marzo che non potremo installare fino alla fine del download del 28 aprile
ti sei scordato i suicidi saltando i muretti o cadendo nelle buche


in teoria se pagassimo non dovrebbero scassare i maroni con gli altri pagamenti, mappe ogni tot. mesi sempre nuove e patch almeno ogni mese..
ma la vedo comunque una stronzata può andare bene per un mmo ma non per un fps


quotone... è già una porcheria il 3 ( vi ricordo invece la bellezza sconvolgente di FHSW che è gratis e il cd di bf42 lo trovate a meno di 10 euro ).
Pagate, pagate...
skared...

però a volte un saraccone lo tirano proprio fuori
ea sempre il meglio
nailed it