EA pensa ad abbonamenti per Battlefield 4



voglio cose o prestazioni in cambio


ib4 ban per bestemmia e quote alla bestemmia
io la vedo comunque una puttanata questo abbonamento; è solo una cazzo di scusa per fottere sempre più soldi. ti ciucciano via i soldi piano piano e sganci i milioni senza accorgertene
lo sapete che state discutendo del nulla no ?
seee aspetta che lo faccio eh oh lo faccio eh l'abbonamento


Me lo avevano detto anche prima di Call of Duty Elite


siamo tutti fottuti
BF3 è la merda più colossale mai partorita dall'uomo

dopo i rumeni


x quanto mi riguarda, i rumeni sono clienti migliori degli italiani ..capiscono la qualità e comprano senza rompere tanto i coglioni.

volevo chiedere: ma cmq non si paga un abbonamento una tantum con i DLC? Le competizioni adottano subito le mappe nuove e quindi chi è il pirla che dopo aver pagato 50 euro per il gioco dice "ah no, io questo non lo pago", trovandosi letteralmente fuori dai giochi?


Su bf2 le mappe dei dlc non sono mai state prese in considerazione da nessuno, spero che si continui su questa via anche qua, a parte per b2k.
ti dimentichi che qui c'è una fetta di mercato di coddari


Si ma almeno le competizioni spero ragionino meglio, e poi se close quarter è davvero da 16 giocatori nessun clan la metterà in rotation, già faticano tanto a riempire i server, se poi arriva una di quelle mappe kicka mezzo mondo.


Ma non è vero, almeno qui su BF3
Fin'ora neanche B2K è stato ancora preso in considerazione a livello generale, mi pare ci sia solo nell'EPS tedesca e stiamo parlando di un DLC uscito poco dopo il lancio.


certo ma loro puntano a quelli non alle competizioni
per me dopo bf3 possono pure ammazzarsi con l'acido prussico
sarà la volta buona che quitto bf

se devo abbonarmi ad un gioco preferisco dare i miei soldi alla blizzard e sicuramente nn alla dice
e come no...infatti la blizzard è una rinomata sh di fps


bell'affare pure li
ma sono l'unico che si è accorto degli unlock a pagamento o che?