E3 HYPE-r VELOCITY thread [Contenitore di roba per l'E3]

In generale E3 bruttino a parte 2-3 titoli.
Tu gli E3 brutti mi sa che non li ricordi benissimo
What




Indicativamente, solo i prodotti per cui effettivamente abbiano confermato una data effettiva.



https://www.google.com/amp/s/www.shacknews.com/article/112376/every-game-and-release-date-announced-at-e3-2019%3famphtml=1

Dubito comunque si tratti di date completamente attendibili, per alcuni di questi giochi ho idea vi saranno variazioni e posticipazioni.
Boh magari nn ricordo i giochi degli scorsi anni ma a me personalmente, questo è sembrato un buon E3, voglio giocare a parecchi di questi giochi
Avrei veramente apprezzato se vi fossero state ulteriori rivelazioni riguardo il sequel di The Last of Us, od informazioni a proposito di un nuovo capitolo della serie Splinter Cell, come tra l'altro pareva essere pure trapelato qualcosa nei mesi scorsi seppur chiaramente si trattassero di ipotesi senza fondamento, ma si, nel complesso direi soddisfacente; nulla a che fare con l'edizione 2017.


E' a livello di quelli di fine Generazione delle scorse console, non sapevano più da che parte battere la testa.

Si salva qualche gioco sparso e la conferenza Nintendo.

Anche Cyberpunk mi è piaciuto molto di più come è stato presentato l'anno scorso oltre ad essere una sorpresa (e l'E3 deve essere anche fatto di sorprese).
più che altro son mancati contenuti nuovi, tutti titoli gia visti e qualche seguito con ben poco di innovativo


Poi con la moda dei leak, annuncio su twitter che annuncierò, rumor, e insider (veri non sedicenti) che lasciano indizi una persona mediamente informata è già pronta a tutte le sorprese in anticipo.
Personalmente sono molto deluso, più che altro perché non hanno detto ne mostrato nulla dei giochi che più attendevo con ansia (eccezion fatta per Cyberpunk). Age of Empires IV? Bayonetta 3? Splatoon 3?

Ero in hype estremo per Avengers ma il trailer mi ha ucciso la scimmia, hanno messo Deus Ex in hiatus per tirar fuori sta roba?

Speravo in un reboot di Splinter Cell... Nada :/

Pokémon Sword and Shield sembra un reskin di Let's Go.

La cosa più figa praticamente è il DLC Lego Champions per Forza Horizon 4 E ho detto tutto
ma i Rocksteady?


il secondo era adorabile, prima o poi mi sa che mi tocchera prendere una switch


nada, presumo che sony abbia pagato il team per mostrare il nuovo gioco insieme alla presentazione di ps5 per dare visibilità

personalmente escluso nintendo sono abbastanza deluso

i 3 giochi che ritengo migliori erano giochi che già si conoscevano, cioè cyberpunk, doom e ori di cui solo doom quest'anno.
Altri giochi belli, attesi o interessanti si sono visti solo in forma cinematica tipo il gioco dei from o baldur's gate.
Giochi nuovi sconosciuti che mi hanno colpito quasi 0, devo rivedere tutti i giochi "indie" presentati per bene ma tripli a o grosse produzioni ben poco.
Il progetto avenger come altri più che destare interesse me l'ha tolto complimenti.
Salvo la conferenza Nintendo, ottimi giochi, Luigi mansion sembra ung ran gioco e poi ovviamente segoni a due mani sul nuovo zelda majora's mask, praticamente stanno facendo come fu con il n64 ed è un gran bene con gli zelda.
Ovviamente rimango deluso ancora da metroid ma c'ho fatto un callo, niente prime 4 (era normale), niente remastered della trilogia e sopr niente gioco 2d

Dispiaciuto per aver visto poco o nulla di Hollow Knight, desperados 3 e il nuovo Abe.
Ah e un sonono vaffanculo a microsoft per age of empires IV


grandissimo, thx


è semplicemente inguardabile ma ehi, si chiama Pokemon, venderà a rotta di collo


cmq con Link's Awakening e Luigi's Mansion 3 in arrivo te pensi a Spada e Scudo? sul serio?
ma il gameplay di luigi come sarebbe?


Avevo scritto prima dell'E3 che non ci sarebbero stati. Lo han confermato loro stessi su Twitter.

Si può immaginare che li vedremo ai VideoGames Awards a Dicembre, come la prima volta che presentarono Arkham Knight.

Awakening l'ho preso ma per mia morosa, non è proprio il mio genere. Ma nemmeno Pokémon in realtà.
una cosa ma il remake di final fantasy 7 ho capito che sarà rilasciato a episodi ma hanno detto di quanti episodi si parla?

Non lo sanno nemmeno loro