E3 HYPE-r VELOCITY thread [Contenitore di roba per l'E3]


A quanto pare non daranno refound
Non so nemmeno se è legale la cosa.



ho letto diversi che vogliono fare una class action, americani e canadesi, dato che per loro quelle cose è come per noi bere la mattina il caffè.
Sul discorso legale il problema è il seguente: quando ci fu la campagna loro promisero una versione pc, ma durante la campagna stessa o poco dopo annunciarono la versione steam e tutti i sondaggi sulla versione spedita dopo fu sempre specificato steam.

Detto questo commenti sul gioco degli avenger mostrato stanotte?


ecco questa imho è la cosa più interessante, WatchDogs sicuramente sarà migliore dei primi due capitoli, se non fosse che esce in mezzo a FF7 Remake e Cyberpunk, cioè qualsiasi cosa non avrebbe senso d'esistere in quella dark zone

per il resto non ho capito cazzo c'azzecca terminator con GR, ma vabè
C'è l'ha il reitrecinghe ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Sembra Darksiders pari pari, soltanto in isometrica.
Ci sono le combo, le finisher, i puzle, il platforming, tutto uguale.
A sto punto perché cambiar visuale?
Cmq sembra bellino.
super triste vedere l'evoluzione di questo IP, il primo era proprio un bel gioco
Ma quest'anno esce niente di interessante o tutto nel 2020?



Esiste un sito che lista tutti i videogiochi (nel limite del possibile) in base alla data d'uscita?
Esce “The Outer Worlds” mi pare e “Death Stranding” se hai una console, ho visto un sacco di trailer questi giorni ma sono sicuro che quest’anno uscivano almeno un’altro paio di giochi che a me interessavano


No, no, The Outer Worlds su PC esce nel 2020.



Ah... Sì, l'8 Novembre.



Ora che ci penso, a Novembre uscirà anche Call of Duty...
Ma cos'è sto roller champion?
hai presente il gioco che fa Alita nel film? con i pattini e la palla da imbucare ? ecco.
Mi sembra abbastanza divertente. Domani lo provo.
Outer sarà disponibile anche sul gamepass volendo
ma opera gx?
cautamente curioso anche per questi


qualcuno sa dove trovare (o ha fatto) una lista in ordine cronologico di uscita dei giochi?




Mi accodo alla richiesta del listone di vg presentati


c'è la demo di Valfaris su steam
devo ammettere che covavo una discreta speranza per un nuovo rayman, e invece stocazzo




ti ringrazio ma di norma sto lontano dalle demo, l'ultima che ho provato, dragon's dogma, stava per farmi perdere uno dei miei giochi preferiti di sempre.