E3 2014

appena appizzato!
Siete su ts o qualcosa?
Questo sarà Halo 2 2.0 edition. Un remake immagino per spremere ciò che rimane dal franchise.
mmm una maratona di halo, è proprio quello che mi ci voleva, non vedo l ora
evolve ha mostrato un dettaglio grafico ed animazioni non indifferenti eh....poi tocca vede se sarà come watchdogs
cmq spezzo una lancia in favore di halo, imho è l'unico fps che abbia mai funzionato su console...ho giocato il 3 su x360, anche in multiplayer, e nonostante il pad mi sono divertito parecchio


sta uscendo per pc eh.


D'accordo, ma adesso stiamo parlando di Halo 47, con il gameplay IMMUTATO da 10 anni a questa parte; direi che è tempo di passare oltre. Condivido comunque il pensiero circa le bontà del sistema di gioco di Halo, perlomeno offre l'opportunità al giocatore di ideare strategie bastate sulla struttura della mappa e sull'arsenale che si ha.
ma quasi gli 0 applausi della conferenza su halo?
l'applauso piu grosso l'ha preso la tizia quando è entrata!
Con la maglietta di Limbo?
dead rising 3 esce su pc?
Buongiorno
Notare che tutti i "first on Xbox" sono multipiatta comunque.

Confermato ufficialmente con un trailer pochi giorni fa, ma lavoce girava da un po'.
Company loves indies: check
Ecco perché la maglietta di limbo
Sto iniziando a temere sulla presenza di Ori of the Blind Forest, il platform, apparentemente messo nel mezzo della carrellata per errore .
mm ci faccio un pensierino, prima devo sapere come l'hanno ottimizzato su pc però ovviamente

azzo si è intravisto qualche secondo di mighty n.9
Tanta roba interessante negli Indie.
Che uscirà anche su PC
Tomb raider nuovo?
Devo saperne di più su quel platform con lo stile cartoon anni '50 che si è visto nel montaggio misto. Mi ispira un tot.