E3 2014

Carina la modalità "dungeon master" così però.
http://www.gamespot.com/e3/microsoft-press-conference-2014/
Ma cos'è Dungeonland pimpato questo?
Nah dai. E' Fable, sarà una puttanata di base
ecco, datemi la componente multiplayer di sto fable su pc col villain che posiziona nemici, trappole e così via con mouse e tastiera e potrebbe essere veramente interessante
Lo proverei anche per il lulz, ma comprare la console per Fable Legends?
NOPE.


È una esclusiva Xbox One pure quella (se non ho capito male).
Questo spark invece è pure per PC.

Edit: oh simpatico questo dove si creano robe strane, ha del potenziale, voglio provarlo
Sembra figo.
Conker! Everybody panic
cioè non ho capito come funziona sto Spark? crei le avventure con un tool e le pubblichi online?
Anche questo robo che stanno facendo vedere ora mi piace, ha un bello stile e pare bellino
So much aquaria.
Assassin's creed che già era facile in single, ora se va giocato in quattro è moooolto più complicato.

Si
Mi ha ricordato child of light da quel po' di gameplay che han mostrato.
Concordo, un platform in 2,5 apparentemente caruccio. Anche l'audience presente in loco pare aver apprezzato.
molto carino il platform
Halo time, deviazione filosofica di Master Chief
In effetti, questi due platform sono i giochi migliori finora mostrati
no ma bella l'evoluzione del character design di master chief
Riassuntone con pareri sintetici:

-COD: solita roba però SCI-FI, proprio sticazzi;
-Assassin's Creed: se lo possono tenere, solita roba però in quattro, quindi già era difficile prima, figuriamoci ora (tra l'altro i nemici sembrano rincoglioniti come al solito);
-Forza 5: /care;
-Fable Legends: sarà come al solito una merda, ma la parte del dungeon master mi ispirava;
-Dead Rising 3: ignoranza trash-ogod-arcade-plus need, però è solo xbox one, quindi thanks but no thanks;
-Sparks: sembra carino, ma è tutta roba che potenzialmente potrebbe rivelarsi in realtà una merda mal cagata;
-Il coso strano tutto stiloso era bello, Oni qualcosa the forest;
-Sunset City: un po' meh;
-Halo Master Chief Collection: non m'interessa;
-Evolve: simpatico.