E3 2014

maledetta Nintendo, non mi avrai.
forse.
l'e3 lo vince puntualmente la nintendo, poi pero non vende
Ma è perché siete persone vuote
zelda non l'ho mai giocato ahimè, non ho più l'età per pokemon e mario
buona parte degli altri giochi sembrano ip per bambini veramente
il mercato che ha è stato dominato dalla wii se lo sono mangiato i tablet e gli smartphone e ora sarà la nintendo penalizzata da aver scelto male i tempi per fare uscire la console
anche perchè di third party dev ne ha pochissimi
Detto che io di Zelda ne ho giocato solo uno purtroppo ( per Nintendo ds, ma era bellissimo), posso darti ragione su Mario e pokemon che hanno ormai fatto la muffa. Ma Zelda è una cosa a parte, è l unica cosa che mi farebbe comprare quelle console obsolete della Nintendo

Il vero unico problema di Zelda è che lo trovi solo su una console

Problema che bypasseremo tra un paio di anni quando Nintendo smetterà di fare hw e si concentrerà sui giochi
se esce a breve qualche novità hw tipo memorycube ecc potrebbero provare tra 3 anni quando scenderanno di prezzo, la gente si aspetta comunque console piu economiche da nintendo
Edit: ma è finito già tutto?
http://www.ign.com/events/e3

nuovo gameplay TW3 ORA

edit: han fatto vedere l'ingresso in novigrad a cavallo, piccolo giretto per la città (sembra enorme ) e una locanda/bordello dove concludi la quest del grifone ricevendo informazioni come ricompensa


Sono giochi godibilissimi anche "da grandi", se ti togli un paio di preconcetti dalla testa.
potrei pensare ad un acquisto wii u minimo da fine 2015 se zelda fosse davvero un fottuto capolavoro e per poi giocarmi mario 3d world, mario kart e qualche altra cosetta...considerato poi che il wii u a quel punto costerebbe ancora meno e magari potrebbero cagare qualche restyle tipo alimentatore interno, paddone migliorato ecc....è una possibilità remota, ma non la escludo

per ora ps4 tra qualche mese


No

Pare un gioco per spremere soldi senza capo ne coda

"costruisci la tua bella navicella tipo homeworld....ma prina passa per lo shop...guarda che pezzi moltobellissimi ci sono nello shop...dai compra il pezzo moltobellissimo....non vuoi il pezzo moltobellisimo ? "







Sempre ottimisti eh?

Dal video il gioco sembra promettere bene, se poi il business model farà schifo pace, però mi pare ancora presto per fare i profeti del malaugurio visto che dall'intervista a PCGames pare anzi sia molto equo.


Il nuovo gioco dai creatori di Limbo, purtroppo per ora confermato solo su Xbox
sì insieme ad Ori, altro bellissimo indie per xone, speriamo in una futura conversione su steam


Eh ma ti stai proprio impegnando per dire una cagata dietro l'altra?!
So che non frega un cazzo a nessuno, ma mi è sembrato di vedere una corazza N7 tra qualche foto volante.
(immagino siano i bozzetti EA)


No è che dagli Yager mi asepttavo altro, francamente questo mi sembra un gioco da accesso anticipato di Steam

Poi potrà essere che avrà dei pregi sicuramente, ma il F2P è fatto per spremere soldi, quindi quello sarà il suo destino c'è poco da profetizzare

Gli Zelda non sono mai troppi, francamente.


Mah, insomma. Carino.


Spoiler