E3 2014


Anche Microsoft ha presentato una roba simile dove letteralmente dicono che lo scopo del gioco è creare il tuo gioco


E' stata annunciata anche per pc o la vorresti e basta?
Diciamo Nintendo ha vinto anche il prossimo E3, così sulla fiducia.
Si vabbè, ogni anno dite la stessa cosa, che vince a mani basse blabla e presenta i soliti IP.

Poi a st'E3 di sorprendente c'era solo zelda e lo sparatutto con la vernice, il resto era roba che si conosceva dall'anno scorso e dei 4-5 seguiti che doveva annunciare non si è visto nulla.
Hanno fatto vedere qualcosa di bayonetta 2?
a me nintendo ha rotto il cazzo, sempre le stesse minchiate tira fuori
Nuovo f2play degli Yager, Dreadnaught:



pare discretamente figo
No perchè?
Vabbè, esistono anche titoli f2p fatti bene eh, non disperiamoci prima del tempo
No, vai via, lasciami solo...


E' un po come le espressioni di zoolander


Yup, qualche minuto di gameplay.



E' un po' come se qualcuno si rompesse il cazzo della DC perché c'è sempre Batman
Il trailer di X mi ha ricordato che ho Xenoblade nuovo, pagato 20 euro ancora incellophanato nello scaffale .


si ma io non sono mai stato fan dei vari mario e compagnia cantante (cioè si, ma non m'han mai preso particolarmente)





Vedo che hanno annunciato Blackguards 2, bene.
più rivedo quei pochi secondi di zelda più la mia reazione è così

ma porco zio
a me è piaciuto moltissimo mario maker, il resto niente di che togliendo zelda che tocca vedere qualche altro video gameplay

cmq per quanto mi riguarda sono molto tentato dal bundle ps4 bianca + destiny a settembre, tanto devo cmq prenderla per fifa entro ottobre, a 439e potrei prendere questo qui