E3 2014



il drago?

linearità assurda?


Ti pare male, se si parla di PS4.





ah allora ok
tanto non lo prenderò mai comunque senza un pc decente


Eh lo so

Ma mi riferivo alle copie fisiche, sarà che non compro molto in digitale. Su console non c'è il libero mercato per le versioni digitali quindi quei prezzi te li devi scordare a meno che non aspetti 6 mesi o più
Si, claro.
Ma appunto ragionare di una console per motivi economici non è esattamente ideale.
Sul lungo termine, salvo giocare veramente poco, ci vai in pari o addirittura a rimettere.


Si e no, dipende da quanto ti interessa avere tutti i giochi al day one.

Poi su PS4 c'è anche il Free to Play che non passa da Plus e quindi non richiede abbonamento come su Xbox One.


Infatti, con tutti i soldi che risparmi sui giochi ci prendi un super pc
Poi quel 30€ di wolfenstein è anche tanto, lo trovavi anche a meno già al preorder.
Sono la media di 35€ risparmiato a gioco, 350€ risparmiati con 10 giochi e 700€ con 20 giochi
Il day one cambia relativamente poco - se non prendo il gioco via key al day 1 lo prendo in sconto del 66/75% 4-6 mesi dopo, su PC.
Dubito che per le copie fisiche ci siano cali di prezzo e offerte di questa rilevanza.
Nel frattempo da RPS su Grim Fandango:

Un accordo Disney/Double Fine




sul serio?

ma quando hanno presentato la PS4 all'E3 avevano detto che restava gratis



vabbè oh, se mi fanno i porting di tutti i metal gear la compro lo stesso
C'avete ragione, lo so.

Ma io sono uno di quelli che non riesce a concepire la copia digitale, quindi non riuscirete mai a convincermi

Purtroppo preferisco spendere 20€ o più per prendere la copia fisica di un gioco, che sia console o PC, sia per un fatto di collezionismo sia perché mi piace avere una custodia in mano quando spendo un certo tot di soldi.

Sono troppo bias per stì discorsi
Si ma le confezioni odierne fanno schifo se non sono limited o altro.
L'ultimo scatolato bello che ho comprato è stato might and magic x, il resto praticamente tutta fuffa.

veramente erano tutti infoiati che la Sony mostrasse il minimo di intelligenza nel non seguire le politiche suicide di Microsoft che il fatto che l'online era diventato a pagamento e' passato quasi inosservato

basta pensare solo che se ti si rompe il cd o lo perdi nessuno ti ridà il gioco
grim fandango era un cazzo di capolavoro
GTA 5 e Grim Fandango.
Per me l'E3 può pure finire qua

Ma figurarsi se non esce anche su PC
comunque è abbastanza triste annunciare all'E3 un remake come se non si sapesse proprio cosa presentare.. oh


Da quel che ricordo i giochi son sempre stati composti da una scatola (di cartone o di plastica), un manuale e un supporto da infilare nel PC o nella console. Non mi han mai fatto schifo e sullo scaffale ci stanno bene.



I giochi più vecchi che ho sono Combat e Space Invaders per Atari 2600 ancora in scatola, ci tengo ai giochi e non li perdo e non li rompo mai

Mi piace collezionarli e metterli in bella vista, non posso farci nulla