E3 2014


Deve essere un annuncio ufficiale però, sennò non è valido.

Comunque è stato un E3 un po' fiacco, di IP nuove si è visto poco, gran parte erano titoli gia annunciati da tempo. Però per una volta è stata una conferenza sui giochi e non sulle periferiche inutili.
Non è ancora finito, nutro un tot di speranze per oggi pomeriggio
Cosa ci sarebbe oggi?



Più che altro, al contrario di quanto ci si aspettava, nessuno ha menzionato realtà virtuale, visori fantascientifici o chissà che.
Dopo l'anno scorso, dove Oculus la fece da padrone, sembra di essere tornati indietro di tre anni.

O mi sono perso qualcosa io?


Non c'è la conferenza Nintendo alle 18?



Facebook
Ah nintendo

vabè, per me è come non esistesse. Altra roba nulla?

Sony in realtà ha presentato brevemente il suo visore VR. Solo che ha avuto la furbizia di capire che era inutile dilungarsi al riguardo e ha semplicemente invitato il pubblico ad andarlo a provare "allo showfloor" (ovvero nel loro stand).


Beh, io se hanno davvero un nuovo Zelda quest'anno sarei decisamente curioso di vederlo.


Io invece devo fanboyare duro
dove si possono guardare i replay dell'e3 di ieri?
Su IGN http://www.ign.com/events/e3
Ma The division è morpg? Per noi single player che non abbiamo amici nerd in coop come si fa?
Oh anche Sony non ha fatto male (apparte la mezz'ora del menga dove presentavano il film di Ratchet & Clank e altre boiate), quest'anno non è tremendo l'E3

Needo gia Little Big Planet 3

No Man's Sky Bloodbourne di Miyazaki GTAV



Ma questo non è passato in conference?



Novembre 2014 Il mio portafogli ne risentirà non poco



Manca solo Nintendo con l'annuncio di un nuovo Zelda (e magari un Metroid) e siamo apposto


tanks
Io da nintendo spero tantissimo nell'annuncio di Majora's Mask per 3DS


L'importante è essere coerenti: tu almeno lo sei!



Peccato l'aspetto VR non abbia fatto la parte del leone: mi piace pensare che sarà la rivoluzione nei videogiochi dopo l'introduzione del 3d poligonale negli anni '90.
Io non ho alcuna voglia di mettere quei visori per giocare e credo mai mi verrá.


Io non riesco davvero a capire come si possa non essere di parte per la Nintendo almeno un pochino
Cioè, se dovessi scegliere una bandiera, nel gaming, sarebbe senz'altro la loro.


Sembra già parecchio downtunato rispetto al video gameplay dell'anno scorso onestamente. E considerato il passato Ubisoft non ci potremo aspettare altro.
Scusate, ma the Phantom pain é stato annunciato anche per pc o rimane esclusiva console?

Sì, sia Sony che MS hanno avuto uno show più che decente quest'anno.

Anche se va detto che entrambe si sono "fatte belle" con una lista di titoli che in realtà saranno multipiataforma e quindi disponibili anche sulla piattaforma rivale (oltre che su PC).

Oh, e comunque The Order 1886 è visivamente impressionante, ma sembra il tipo di "gioco" per cui basta avere un account Youtube.