E3 2012

Troppo forte chi fa ste robe


hahahaha questa la riciclano ogni anno cambiando i nomi
beh questa forse è la prima volta che ubisoft rimane sulla torre
sto vedendo un gameplay di spiderman
si può dire senza paura che le prende sonoramente da batman?

Mi sarei stupito del contrario.

MADDIO
tirando le somme le uniche cose interessanti per quanto mi riguarda sono the last of us e watch dogs...per il resto:

-far cry 3 sembra più decente del 2 (non che ci volesse poi molto)
-halo finalmente sembra avere una grafica degna di tal nome (e la x360 è uscita nel 2005 )
-resident evil 6 ha stabilito che l'atmosfera dei primi 3 capitoli della serie è morta e sepolta, stavolta con tanto di sigillo papale...spero almeno che la trama e il gioco in sè siano meglio di RE5 (e anche qui non ci vuole poi molto)
-rayman legend esclusiva WiiU
-WiiU ma tanto venderà a pacchi perchè tutti i casual che hanno preso Wii prenderanno anche questa a scatola chiusa...la storia di Call of Duty da 2-3 anni a sta parte insomma
-castlevania 3ds figata...ovviamente esclusiva 3ds che non comprerò mai solo per un fottuto gioco



ho dovuto riguardarlo 5 volte perché ogni volta saltavo qualche pezzo per le risate
in conclusione ci aspetta ancora qualcosa o è finito tutto?
Ma l' UE4 ?
Ma quindi Valve ha tirato pacco anche sto giro? Nada de nada? Niente nemmeno riguardo Big Picture UI?
Cerca di capire, stanno lavorando senza sosta ad Half Life 3, e non hanno tempo per nient'altro (tranne rubare soldi con L4D2). Sarà un gioco bellissimo


e cs:go, titolo sfornato solo per finanziare altri progetti maggiori, imo


Stanotte c'è Borderlands 2!
E' passata la notizia che Rayman Legend sarà esclusiva WiiU?



La tech demo dell' UE4 la mostrano domani, se ricordo bene.

Non ricordo a che orario però.
Ma la rockstar non dice nulla?
Come li rubano soldi per L4D2?


La Rockstar non partecipa all'evento, non ha mai partecipato a quanto ricordo.
Non avrei mai pensato di dirlo ma Watch Dogs mi pare la cosa più interessante insieme a poche altre, sarebbe la prima volta dopo anni che attendo un gioco Ubisoft

ma sembra una figata
anche se forse alla lunga può essere un pò ripetitivo