E3 2012


E' reggie: il tizio della nintendo che mandano a minacciare le terze parti per far fare loro giochi che non avrebbero mai il coraggio di fare.

Quando esce il nuovo Just Dance?
\


Il presidente di Nintendo of America.
ma ho capito male o il nuovo rayman sarà esclusiva wii u?


No, è multi piatta però la wii u avrà una versione avanzata dove sfrutterà a pieno le potenzialità del padtablet regalando momenti di svago e divertimento a tutti i possessori della nuova console di casa nintendo, come ad esempio attivare interruttori nel gioco
Lol.



Neache io lo sono. Soprattutto ora che da ex dipendente di un Apple Premium Reseller dove facevo assistenza son passato a lavorare con dei macchinari che vanno solo sotto win. Ed uno gira solo su winxp

GTA Chicago?

Comunque interessante.

La Wii U è chiaramente una mossa da panico. Fatta male. Hanno visto che l'iPad (e gli smartphone) che gli stanno mangiando il mercato nei giochi casual e cercano di correre ai ripari.
No, gli Alien che saltano come gattini spastici, no... nooooooooo......
Intanto è appena stato confermato Scribblenauts Unlimited per PC.
Fa ridere perché era stato evidenziato come una delle esclusive di punta di Wii U fino a poche ore fa.
hawken adesso

edit: hanno fatto veder anche qualche secondo di personalizzazione del mech

boh, tutta sta enfasi sulle funzionalità touch mi preoccupa, non vorrei che fosse a scapito del resto
tra poco Valve su GT
Sono tutto un fremito per i grandi annunci
hanno inviato un tizio un pò scazzato a parlare di cs:go 5 minuti e poi ha fatto come baglioni.

Fa ridere perché è vero.

Anyway:

the last of us

update: mi dicono che Tuco ha già prenotato al gamestop la WiiU con il secondo tablet