E3 2012



Sperando che il tutto non si risolva in una riproposizione ad libitum delle stesse situazioni di gioco.

-Devi ammazzare il tizio X.
-Vai nel suo locale Y.
-Manometti i telefonini delle guardie di servizio.
-Intercetta le comunicazioni tra X e i suoi minion
-Appena scopri che sta per arrivare X, vai fuori a causare l' incidente al primo incrocio in cui sta per passare. Ed uccidi lui e i suoi scagnozzi.
-Ripeti dall' inizio per la prossima missione.
Bisognerà vedere quanto sarà sui binari: se ogni missione sarà tipo i vecchi hitman in cui vi erano diverse strade per uccidere il bersaglio e tutte funzionavano o se semplicemente ce n'è una giuste basta (della serie: usa il gadget corretto al momento opportuno, altrimenti muori).

Sicuramente a livello tecnico è ottimo per quel che si è visto (ma questo non si poteva contestare nemmeno ai vari assassin's creed).
C'è una cura fenomenale nei dettagli, di prima occhiata.


secondo me molto se la giocherà su QUANTE possibilità offrirà il gioco per risolvere la medesima situazione!

No, devo smentirti: dare tante opzioni è solo metà del lavoro.
La vera sfida in un gioco di questo tipo è renderle tutte interessanti.

Quando diventa solo una questione di gusti perché le tue opzioni sono così "overpowered" da non richiedere nessuna fatica o pianificazione per essere applicate, stai comunque sbagliando qualcosa.
Il passo successivo è rendere interessanti le varie opzioni che si hanno per risolvere una situazione, e risolverla con risultati differenti che ramifichino la storia, tutti interessanti.
Sarebbe il gioco utopia


L'URL contiene un ID video non corretto.
Siamo spiacenti :-(

Potrai anche aver editato il tuo messaggio, ma il mio quote rimarrà ad imperitura memoria.
Direi di chiudere questo thread in bellezza con il nuovo gioco esclusiva wii u

wii birth u



come ha detto qualcuno, mi sarei aspettato qualcosa tipo, la valve sale sul palco della conferenza: "ladies and gentlemen, we have learned to cout to 3" e se ne andavano (portal 3, hl3, l4d3 etc...)
Non ho capito perchè dovete sempre aspettarvi delle pagliacciate da valve, boh
marketing
un po' di hype non ha mai fatto male a nessuno


Guarda Diablo 3

l'hype FA SEMPRE MALE!
Per chi qualche giorno fa aveva chiesto se c'era lo stand di qualche gioco indie



http://kotaku.com/5916879/natural-selection-2-is-a-genius-mash-of-counter-strike-and-starcraft
Visto un po' di trailers e l'unico che mi intriga e' Watch Dogs.
Anche X-Com ha un non so che che non mi attira, ma staremo a vedere. Forse sto semplicemente cercando di non illudermi come per gli altri prodotti.


Si, mi sembra si chiami 'real life', però mi hanno detto tutti che è piuttosto difficile e sopratutto non puoi sbagliare, se muori non c'è il respawn.
Intendevo proprio quello
Però sono pochi i creatori di VG che puntano a questa cosa qua.


Per la cronaca è uscito da qualche giorno sul workshop
Ma quella demo di watch dog è di un PC o console?