E3 2012



Personaggio decentrato.

Dio che fastidio.


Wow l'opinione di quello che esaltava Alan Wake... la metto giusto giusto di fronte all'analisi di Stevie Wonder sull'uso dei colori nel neoclassicismo di Vien e Ingres


Dai, lascia perdere Rehn. Ci han già provato entrambi qualche giorno fa sul topic di Tomb Raider...l'unica è ignorarli entrambi



Esalti Heavy Rain, sei riuscito a fare di peggio.
Il gioco del non-divertimento e dell'intrattenimento mancato.
Gna
Sorvoliamo sul fatto che, come al solito, se fosse un'esclusiva Xbox anzichè Ps3 ti saresti tatuato il nome del gioco sulla fronte?


Per poi scaricarlo.


è perfetta per dare più immersione nel tipo di storytelling
molto meno banale del classico "stai al centro e ti si vede solo la pelata"

Puoi tranquillamente sorvolare, essendo una stronzata. Potevi renderla più verosimile parlando di Pc. Attualmente non possiedo nessuna delle due console per scelta, quindi non ho alcun motivo per sentirmi in dovere di difendere le esclusive. Apprezzo Alan Wake come apprezzo Demon's Souls. Disprezzo Heavy Rain tanto quanto... boh, Halo?. Con la differenza che su Heavy Rain mi tocca leggere difese imbastite sul nulla. È un gioco senza un gameplay valido - e no, non è un'avventura grafica dei giorni nostri, manca proprio dei canoni e delle peculiarità fondate sulla riflessione e l'intuizione -, con una trama senza mordente, con evidenti plot hole che a "colpo di scena" avvenuto ti fanno cadere letteralmente i coglioni al suolo e una grafica nel generale discutibile (ma lodevole invece nel particolare, come i volti).

Ti rigiro la questione del fanatismo, visto che mi sembri abbastanza preso dai giochi in esclusiva Sony.
A che ora la conference nintendo?
Voglio vedere quanto riescono a scendere in basso ancora

Vattene.
?
che problema c'è?


Dovrebbe iniziare ora.
Confermo, alle 18
Eh si mi son dimenticato del post iniziale con gli orari.
ma invece capcom e konami non fanno anche loro una mini conference?
È iniziata e Miyamoto non ha migliorato di una virgola il suo inglese
E3′s Press Events Do Not Represent The Gaming I Know



Già.



Io mi accodo con un più sobrio "No."


La conferenza Konami c'è già stata, capcom non credo faccia una mini conferenza...
Vabbè son Jappi per loro è impossibile imparare l'inglese


ma perchè?
ne avete provati molti di giochi cosi?
a me a vederlo dai video mi ha interessato, anche nella visuale

ma poi scusate, l'avete lodato per pagine sto gioco come "unica cosa interessante" e adesso vien fuori che la visuale fa cagare a tutti ?