E3 2012

Mi è venuta l'orticaria solo a leggere il titolo


devo ancora vederlo il video
cmq spero sia un bel gioco... dopo swtor mi è rimasto ancora spazio per swars
gli scudi al neon dietro i tizi di storm mi ricordano tanto i Visionaries per chi li ricorda!^^


solo a me sembra tribes e invece dello skiing si corre?
L'unica cosa certa che potete dire per ora di Watch Dogs è che ha una grafica da sburo, il resto è una roba scriptata che ha un potenziale immenso *in teoria*. In pratica potrebbe anche essere reso come una merda monotona a senso unico, dipende da loro.
Le sparatorie sono alla "whack a mole" stile gta, che personalmente mi piacciono solo quando associate a ottime ai.

Shootmania invece nella sua ignoranza ha un fascino che mi attira molto


che ne sai che è scriptata?
Non c'entra molto perchè è esclusiva PS3, ma mi sto toccando avidamente per il nuovo titolo Quantic Dream




Anche se devo dire che l'accento sull'azione e le esplosioni riporta alla mente la roba peggiore targata Quantic (la seconda metà di Farenheit)

"Premi un tasto, premi un altro, prendi il bacon, tieni schiacciato un dorsale, appoggia il bacon, ESPLOSIONE, SALVATI IL CULO, premi la levetta, tieni schiacciato il tasto mentre premi continuamente i dorsali, INCREDIBILE SCOPERTA NELLA TRAMA, riprendi il bacon. PLOT HOLE. Peccato, non hai girato il bacon ed ora il bacon è morto. Lacrime e tanta emotività spicciola. TITOLI DI CODA. Directed by David Cage. "




Potrei anche passare brutalmente sopra l'assenza del gameplay se ci fosse anche una trama ben costruita ed articolata, con una buona interattività e possibilità di influenzare realmente ed in maniera significativa l'andamento della vicenda.
Peccato però che anche sotto quel punto di vista non brillano particolarmente, anzi.
Però vabbè, io da piccolo impazzivo per i libri-game di Lupo Solitario e questo è tipo un libro-game però in un altro formato


praticamente hai appena cagato in faccia a qualunque avventura grafica a cominciare da maniac mansion in poi. Il fatto che usi i tasti del pad anzichè lo scumm non cambia la struttura del gioco sai?

Bravo, sei riuscito a mancare completamente il senso del mio post, complimenti
E quale sarebbe il senso del tuo post?
La struttura a livello di gameplay è quella di una normalissima avventura grafica, e l'adattamento a pad è stato fatto molto bene (ovviamente parlo di Heavy Rain). Tra Heavy Rain e Fahreneit hanno fatto due passi avanti notevoli intercettando con precisione le critiche maggiori mosse al primo titolo: hanno levato gli odiosi quicktime event (o comunque rifatti in modo da essere più divertenti, nei momenti in cui proprio in un modo o nell'altro servono, tipo le scene d'azione) e hanno elaborato una trama più solida senza le cagate aberranti delle divinità maya, AI ribelli e via così. La storia dei plot holes in Heavy Rain è una grossa cagata, c'è giusto una cosa abbastanza grossa che si perde per strada, tutto il resto fila benissimo e la storia è raccontata da dio





Siete delle merde, per un buon 80% Fahrenheit era un gran bel gioco..io ci leverei giusto il finale.
Heavy rain non so, ma se effettivamente si deve interagire per lavarsi i denti temo per il peggio
Da trailer sembra già essere proiettato verso la solidità narrativa del finale di Fahrenheit.
Mancherebbe solo il gameplay di Heavy Rain (molto probabile) per uno degli aborti dell'anno.

Scrollati di dosso un po' di boria: Heavy Rain è che, per quanto provi ad autoconvincerti del contrario, è poco al di sotto della mediocrità.
Tutto questo ha un nonsoché di deja-vu


Pure a me ha fatto cagare la presentazione di Beyond. La cosa più bella di quei 15 minuti, per dire, è stato l'Ethan Mars theme in sottofondo quando è entrato il tizio della Quantic.