E3 2012

splinter cell sempre più azione e meno stealth


South Park by Obsidian pare una figata
inizio sempre di + a temere un 2013 alla visitatore: seghe da mattina a sera.... speriamo esca gw2 almeno riposo il braccio ogni tanto!


a parte watch dog mi pare tutta roba gia vista




solo per voi, in Francese
stavo guardando anche io wach dogs, ma che è sta figata =O
da dove è saltato fuori?

btw è palesemente l'engine di assassin creed
ma di questo shootmania che spamma ovunque ne vogliamo parlare???

Sono impazziti alla Ubi ?
Questo Watch Dog mi ispira, mi sembra un buon film, ne seguirò lo sviluppo.
Nutro in parte gli stessi timori di Tuco a riguardo di Watch Dogs, ma credo che mal che vada ne verrà fuori un gioco più interessante da giocare, almeno rispetto Assassin's Creed.

Tra fasi "hacker", shooter, di guida e di parkour tra i tetti ci saranno un sacco di attività diverse da fare, devono proprio mettersi di impegno per rendere ognuna di queste attività noiosa come lo è l' intero gameplay di AC.


Se fosse su steam anche, ma così mi spiace
Ci vuole poce eh, mettano un tasto "awesome" che premi e parte un'animazione che risolve il problema; ovviamente spero che siano assai più attenti al gameplay ed alle varaizioni sul tema.

Perchè, gli assassini stealth, i parkur tra i tetti medievali e i combattimenti all'arma bianca non li hanno già resi noiosi con discreta facilità?
molto interessante watch dogs
Noto con una certa curiosità che nessuno si è cagato di striscio il video del gioco di Star Wars che ho postato.
Non lo avete notato o vi rifiutate di commentarlo per principio?

Dead Gears of Assassin Cell Wars: Jedi Ediction.


Il button awesome è più facile implementarlo con i combattimenti all' arma bianca, a meno che non si esce dal cilindro una travata agghiacciante come quella vista nell' ultimo Splinter Cell, e non mi pare di aver visto l' auto aim in questo trailer.

Notavo che...è diventato un covo di uccelli del malaugurio questo thread.

I want to believe.

Nah, troppi nomi inutili e analogie blande quando per riassumerlo basta dire: Uncharted con le astronavi.

Sta di fatto che è probabilmente il titolo graficamente più impressionante mostrato fin'ora (e ironicamente, come Watch Dogs, girava su PC).


figata

Ecco che mi mancava, giusto.
Graficamente impressionante nulla da dire, se ho capito bene dovrebbe essere esclusiva PC, almeno fino all'uscita delle nuove scatolette.