E3 2012

Sembra figo comunque. Da tenere d'occhio. Quando esce? Nel 2026?
La Sony
Tre brand in croce, manco riescono a fullare la character list della copia di Super Smash Bros e devono metterci il Big Daddy, 2/10.
Cazzo sto watch dogs sembra favoloso.
Nella struttura di gioco sembra innovativo, le robe scriptate sembrano fatte da dio, e c'è un sacco di dettaglio in tutto (la scena dell incidente è ganzissima)
Sarei curioso di sapere che engine hanno usato
ho visto un attimo un pezzo del video

in pratica è un incrocio tra assassin creed, hitman e gta?
quando uscirebbe?

sembra godurioso
Anche TLoU sembra molto interessante, peccato che sarà esclusiva.



C'è da vedere quanto di quel gameplay è scriptato, altrimenti sembra veramente un gran gioco.
sembra decisamente meglio di "i am alive", ma pare proprio sia su binari nello stesso stile

mi pare sia tutto recitato a puntino, guarda caso il tizio finisce i proiettili al punto giusto così che la bambina possa tirare la mattonata in da la fazza al cattivone
hanno gia parlato di Colonial marines? era in programma


Fossi quelli di Dead Island li denuncerei per plagio.


Mi ha fatto la stessa impressione, tutto scriptato e recitato

Spero che sia realmente così

tutto scriptato?

d'altra parte, per quanto mi dia fastidio, posso pure capire che alla fine hanno bisogno di far vedere sequenze di gameplay coreografate come un trailer
Watch_Dogs è MOLTO interessante. L'unico problema è che Ubisoft


Beh, soggettivamente ho ormai da tempo pochissima fiducia nei prodotti Ubisoft, con pochissime eccezioni, ma in termini di dare al pubblico ciò che vuole non si può dire che non abbiano fatto un figurone, ieri.
Tra Far Cry, Splinter Cell, Assassin's Creed, Watch Dogs e Rayman i trailer sono stati uno più spettacolare dell'altro.
ZombieU per ora non si capisce nemmeno che sia, ma come una delle prime esclusive per la nuova console Nintendo arriva con la sua dose di hype in dotazione standard.


la tv di steam mi sembra tanta roba come annuncio se fanno vedere qualcosa ovviamente.

Se, infatti ad ORA è stata la miglior conferenza, a parte l'inizio alquanto imbarazzante
Questo se non sbaglio non è ancora stato postato:



figata, chissà se graficamente anche il prodotto finale rispecchierà il video


cosa intendi per gameplay scriptato? O_o
buco per tenermi aggiornato

alla fine facciamo una lista di roba interessante?
fin'ora mi pare abbiate detto solo watch_dogs