E3 2012

nessuno che applaude quando presentano la patch di tortanic
Me la sono persa questa.
Quindi? Peggio della conferenza MS?
giornata particolarmente noiosa apparte halo4 e hunger games doppiato Brazzers (tomb rider)

sarebbe interessante le app multimediali di microsoft se non vivessimo nel terzomondo dove puoi vedere solo Barbara d'urso al posto di netflix...





Cominciata alla grande la conferenza Ubi
Ancora negri che cantano e ballano, ma cristo.


Ora li denunciano per Far cry 3
Beeep Cry 3
assassins creed 3 ... mi sta annoiando il gameplay solo guardando il filmato

edit: va al di là della noia, è l'antitesi del gameplay
come al solito ti attaccano uno alla volta, vabbe niente di nuovo
Stermy
Mi è sembrato una mezza porcata sto shootmania. Forse pensavano che usando Stermy e SpawN potessero dare una sorta di senso a questo mod?
mi ricordo il drummer di e3 2008... dopo il primo minuto

L'ultimo gioco presentato da Ubisoft promette DANNATAMENTE TANTO.
Questo è il miglior gioco mostrato a quest'E3. Anche se la parte hacker mi è sembrata un po' troppo semplice. Certo da Ubisoft non me lo sarei aspettato.
Ubisoft ha almeno avuto il coraggio di mostrare qualche nuovo brand, piuttosto che riciclare le solite tre-quattro schifezze come EA o Microsoft.

Il trailer di ZombiU valeva già la conference, insieme a Rayman Legends; con Watch Dogs ha tirato fuori dal cappello qualcosa di realmente notevole.


Frena. ha del potenziale e la premessa è interessante, ma potrebbe anche rivelarsi il nuovo Assassin's Creed, tanto bello a vedersi quanto insulso da giocare.


Concordo.
Ciononostante, il fatto è che nella presentazione - 10 minuti circa - si sono viste più possibilità di gameplay che in tutti gli Assassin's Creed, dall'inizio della saga ad oggi. Questo alimenta le mie aspettative.
Sarà molto interessante leggere le prime impressioni hands-on.
watch_dog, serio