E3 2012

Ma mica si parlava del gioco in sé, si parla del fatto che tu abbia preso le difese della camera decentrata.
Che dio ti fulmini.
Mamma mia che inutilità...
Forse sono io che non ho capito.

Stanno presentando giochi che per pc/360/ps3 sono già usciti ed hanno la stessa grafica, però col touchscreen in più. Per una console che deve ancora uscire quando tra 1 anno usciranno quelle nuove di MS e Sony


Sì, stanno facendo esattamente quello.
Aggiungendoci anche i titoli che usciranno dicendo un: ehy, finalmente li avremo anche noi quei titoli!
Wii U port console confirmed.
A parte per i titoli first party Nintendo mi sa che non se la cagherà nessuno sviluppatore.

Io desidererei solo una cosa da nintendo ma non si avvererà mai
Imbarazzo empatico per quelli che devono fingere di divertirsi a cantare


Super mario consumista


Il nuovo luigi's mansion finalmente cazzo, ma devono annunciarmi lo strafottuto castlevania
Lego GTA
lol
Per fortuna, aggiungerei.
il bambino che dice all'altro non giocare coi lego giocaci con la wii sti giovani d'oggi
Come conferenza è brutta in generale, ma se si pensa che è il grande debutto pubblico della loro nuova console, assume le proporzioni del disastro tragicomico.


Minkia serio, le uniche robe interessanti sono state: Tomb Raider, Castlevania che esce solo per console credo e almeno un pochino per me Halo 4.
Ma parlate del Wii U? Dopo il flop 3ds voglio proprio godermelo il futuro di quella cagata di console
Adesso stanno facendo vedere un reskin di pacman
Cioè ci sta facendo un tutorial da 10 minuti su un gioco di cui non ce ne sbatte un cazzo?
OMG , non vorrei essere il disgraziato sul palco davanti alla platea che deve trovare un modo per giustificare questi prodotti all'audiance; e trovare un modo per venderli.