E3 2011



Capisco cosa intendi, io non ci penso perchè a livello di console io compro solo pochi giochi che mi piacciono, quindi alla fine io comprando nintendo + una decina di giochi spendo quanto i miei amici che prendo 360 + nmila giochi merdosi oltre ai pochi belli.

Più che altro secondo me è un ragionamento troppo quadrato quello che fai tu, non sta scritto da nessuna parte che i tre marchi debbano rincorrersi con precisi tempi di uscite delle console e che debbano essere una allineata all'altra per grafica ecc.

La N per esempio punta meno sulla grafica e uscirà a 1080 sono l'anno prossimo, nel frattempo ha COMUNQUE sparato i soliti colpi sicuri quali zelda mario ecc che 1080 o non 1080 hanno venduto quello che dovevano vendere, in più hanno buttato dentro tutti i party e salcazzo, quindi diciamo che sony ha venduto qualche copia in più grazie alla grafica e la N qualche copia in più grazie al pad, dettagli (non conosco le vendite, parlo a livello di cosa hanno puntato le case)..

Ormai è chiaro, la N non vuole fare la querra a colpi di poligoni con le due rivali e punta su altro, è strategia, che poi a te che compri tutti le console ti stia sul caxxo che ne compri 1 della sony e 3 della n questo è un altro discorso

Io ne faccio un discorso pià generale, come dicevo i giochi che la N è sicura di vendere (i soliti brand) sa già che li venderà indipendentemente dalla risoluzione o dia miliardi di poligoni che si muovo, a questo punto, punta, giustamente su altri aspetti.

Sono gli altri, IMHO, che devono farsi la guerra sui poligoni altrimenti l'utenza compra una o un altra console, se gta4 è più bello su xbox allora si che è un problema per sony, ma se zelda ha una grafica più brutta di gears of war (esempio) a nessuno gli e ne frega nulla, sarà suo al day one in ogni caso


Io non capisco qual'è il problema, quelli sono video del videogioco X, se queesto videogioco gira nella stessa maniera su tutte le console in cosa dovrei far vedere la differenza tra uno e l'altro? Non è un Super Mario con grafica invetata che poi non ptrà essere supportata e allora dici "mi prendi per il culo?". Quello è il video di un VG fatto da un SW Y, che girerà ESATTAMENTE così su WiiU, di cosa ti lamenti? che non ci sia il logo WiiU in basso a destra?



Questo secondo te, proponiti alla Nintendo con l'idea che devono scannarsi con Sony e Microsoft a livello di grafica, se ti assumono al prossimo E3 le cose cambieranno. Al momento chi decide la strategia punta su altro.

Il filone logico che si debba sucire con nuove console nello stesso periodo e putnando solo sulla grafica (o quasi) è un idea che ti hanno messo in testa sony e microsoft perchè non sanno fare altro, ma non è una legge assoluta dell'universo.

Infatti N presenta all'E3 una console in HD, certo, ma che punta sul nuovo modo di giocare grazie al doppio monitor e via dicendo, ne giusto ne sbagliato: così è.



De gustibus
Chi era?
Ma poi, chiunque fosse, si è creato un fake dopo l'altro con l'unico scopo di rispondere in questa discussione?
cmq ragà non sappiamo la potenza effettiva di sta console finchè non ci fanno vedere un cazz di gioco che la sfrutti

i multipiatta non fanno testo perchè sono fatti in modo da girare in tutte le console
dovremmo vedere con qualcosa di esclusivo che non sia un gioco nintendo con i mii

dalle caratteristiche salta fuori che hanno un procio multicore, quindi imho deve per forza essere più potente di ps360

sicuramente al tokyo game show faranno vedere qualcosa


Non ho letto bene tutto quindi non so se sia già stato detto,ma per far capire quanto ha colto nel segno basta leggere queste poche righe:


La presentazione di Nintendo Wii U avrebbe dovuto rilanciare il mercato delle azioni della casa nipponica ma, purtroppo, non è stato così: dopo la presentazione della nuova console, le azioni Nintendo hanno infatti perso il 7%, il livello più basso raggiunto negli ultimi cinque anni. Gli analisti hanno ipotizzato diverse ragioni a fronte di questo calo: la concentrazione di Nintendo sulla presentazione incentrata soprattutto sul pad della console e meno sui contenuti. Altro elemento, sempre secondo gli analisti, sarebbe stata la "confusionaria presentazione" avvenuta ieri all'E3.

Poi vabbè...il fatto che abbiamo mandato video di giochi passati su 360 e PS3 lo avete già detto,però è giusto ricordare che hanno detto che dovrebbero girare senza problemi su wii u


Oltre alle notizie della presa per il culo del video e del crollo azionario (alla borsa decisamente non è piaciuta la nuova console), è saltata fuori un'altra notizia che sta contribuendo a sgonfiare con forza l'hype creatosi in precedenza; pare che in realtà sia possibile utilizzare solo UN controller touch per console, e pare che questo non sia un capacitivo multitouch come si vociferava, ma un resistivo single touch. Eventuali altri giocatori dovranno utilizzare il tradizionale wiimote. Stanno inanellando una cagata dietro l'altra.
presentazione di un fps "strano" per Wii U, Killerfreaks



fonte?


Ho letto la stessa cosa e mi pare fosse su spaziogames o forumeye.
Letto. Miyamoto ha detto che stanno "valutando", leggi "lavorando" , ad implementare più controller


i bambini che amano la nintendo resteranno traumatizzati


faranno il callo ero solo un tenero virgulto quando mi divertivo a scartavetrare pedoni sull'asfalto in carmageddon
a me pare anche fico O_O

la scusa che scrivevo dall'ufficio vale?



ma ma ma.. ma sono i rabbids!


Va bene, va bene
Ma l'idea di giocare usando un iPad come controller dovrebbe essere figa?
Perchè a me sembra non solo stupida: proprio *ridicola*.

E come me deve pensarla l'intero mondo degli investitori giapponesi e non solo, visto che nei due giorni dopo la presentazione di questa ciofeca di console Nintendo ha accusato il tonfo in borsa più pesante degli ultimi anni (circa -6%, se non ricordo male).

Un accoglienza entustiastica, proprio
ghost recon online su wiiu




non mi piace però l'idea di dover muovere la visuale con la levetta analogica