E3 2010

Ma cos'è.
anch'io ho visto solo ora il video! beh che dire, si sono impegnati a fare una bella conferenza!! XD orribile!!
I am very exercise è geniale. Chissà come gli è venuto di farlo presentare a loro dance masters
Ma è uguale a jackie chan lo speaker :V

E parla pure nello stesso modo da sbronzo del drunken master

era pure scriptato il video di ballo..
la conferenza konami, oddio


Non dovevate perdervi il live
ma hanno presentato beyblade davvero? il pubblico come l' ha presa?


Così su due piedi direi nel culo...
http://www.youtube.com/watch?v=1iDuAaWYP34 riassunto dell' e3


http://knowyourmeme.com/memes/yaranaika-%E3%82%84%E3%82%89%E3%81%AA%E3%81%84%E3%81%8B

Rage con la rigenerazione e il resuscitamento facilitato mi ha ucciso
nei commenti dicono che quella sia una trollface, non coolface
metto anche di qua


Ce ne vorrebbe una versione con la conferenza Konami e questa gif

Konami
Stanno girando numerosi articoli riguardo a Kinect, e ai suoi problemi.

A quanto pare, non è chiaro se funzionerà bene (o se funzionerà in generale) giocando da seduti.

Microsoft è estremamente vaga a riguardo, sia nelle press release che nelle interviste. Gli sviluppatori affermano che kinect ha dei problemi a rilevare persone sedute (per svariati motivi); parlano anche di titoli "ottimizzati" per essere usati stando in piedi.

Molti dei video nelle dimostrazioni erano preregistrati con attori che copiavano i movimenti sullo schermo (imbarazzante). Il prezzo, secondo gamestop e altre fonti dovrebbe aggirarsi sui 150 $. La tecnologia è un grosso punto di domanda...

Onestamente, microsoft potrebbe aver fatto il passo più lungo della gamba.

Rimango dell'idea che Move sia anni luce più interessante dal punto di vista dell'utenza core (giochi decenti).


Grazie, ma che roba è, com'è nata?
Boh io so solo che dopo questo E3 mi è venuta voglia di prendere un Wii per giocare Zelda e Donkey Kong ( ). E pensare che non avevo mai preso in considerazione la console nintendo Ho una 360 che ormai uso solo ed esclusivamente per Fifa10 e non vedo come possa cambiare il trend con i soliti nomi che devono uscire (forse crackdown 2 può interessare).

Il Kinect mi sembra una enorme cazzata per come è stato presentato... ha perso qualsiasi interesse che aveva suscitato nello scorso E3.

Rimango dell'idea che facciano tragicamente cagare entrambe, come periferiche.