E3 2010

E3 morto dopo 2 giorni ?

2 giorni di "copiamo la nintendo for more casual 11!111!!!!" tra le altre cose

capisco perchè sto E3 come fiera se lo caga sempre meno gente
Esce nel 2011.

almeno per un video di presentazione potevano metterci uno un po' meno imbranato a mirare.

come fps tristissimo comunque "uhhhhhh ha fritto due guys sparando elettricità nell'acqua zooooomg".

Deus Ex 3 gli cagherà in testa.
dal gameplay sembra triste, noioso e ripetitivo
^ this

oltretutto, ma l'ia è particolarmente stupida (domanda retorica si) o il tipo ha il godmode?
verso il minuto 4 viene attaccato da una mezza dozzina di nemici e la vita da quasi 0 gli ritorna full
Quanto siete pessimisti. Quando mai la ID Software ha deluso nel gamepl... oh wait...


come tutti i giochi ID da sempre +o-

La faccia che hanno messo a konami la cerco da mesi, che roba è
Non mi ha detto assolutamente un cazzo. Tra l'altro non ho ben capito cosa succede quando uno schiatta nel gioco (c'è il tizio che ne parla a un certo punto). Comunque già vedo orde di giocatori console strafelici per il giochino.
ma io mi aspettavo delle novita in campo hardware almeno per nintendo...invece hanno solo presentato giochi "normali" (unico sbav per gow3!) e cambiato il nome da nathal a kinect.......in pratica non serve a niente sta fiera...gli altri anni hanno presentato robe nuove e fatto piu scalpore..



cos'ha presentato Konami?




Ha fatto scassare dal ridere, konami
azz il gameplay di rage visto cosi mi delude tantissimo...
speriamo sia solo un impressione


Te lo aggiusto io.


Onestamente non mi sembra peggiore di qualsiasi produzione ID da un pezzo a questa parte.
Anzi, con le sezioni di guida a variare la formula potrebbe pure salvarsi.


fixed
Konami
Ho appena visto il video di Konami.
Konami
Eh vabbè dai, Konami vince la conference war


Infatti aspetto unicamente di vedere come saranno implementate e strutturate le sessioni di guida, però per il momento sinceramente quel video di gameplay non mi ha detto proprio un cazzo.