E3 2010



L'ho presa da /v/, penso sia solo un'altra reaction pic senza finalità aggiuntive.
Sono l' unico a cui tutte ste tecnologie in cui ti devi muovere come uno spastico non interessano?

Sono un'invenzione accettabile, o meglio lo sarebbero state se non fossero in ritardo di troppo tempo rispetto a Nintendo, o se quantomeno avessero cercato di portare avanti la tecnologia. Messe fuori ora sembrano la sveglia in ritardo degli altri colossi del mercato.


Grazie comunque.


*

Fan cagare tutti indistintamente.


il puntatore del wii remote non è male per le sezioni fps, almeno permette di giocare gli fps decentemente su console (anche se è sempre inferiore al mouse). gli accelerometri sono abbastanza inutili, anche se fa il suo effetto dare una scossa al controller, piuttosto che premere un tasto, per dare una spallata in mario strikers. non che giustifichi l'implementazione degli accelerometri, ma già che ci sono..
Move la vedo come una periferica che potrebbe finalmente (se vende a palate, ovviamente) rimpiazzare il dannato stick per fps e giochi che richiedono riflessi/mira. Già il fatto che sarà un sistema di controllo integrato in titoli "seri" fa ben sperare.

A quanto visto nei video di Socom sembra promettente ed estremamente preciso. Onestamente, che Nintento abbia introdotto un sistema simile (ma meno preciso) qualche anno fa non me ne frega molto...Sarebbe come dire che quando inventarono il classico controller per console tutti gli altri non avrebbero dovuto copiare
ma dark slayer parlava del monto intero, della galassia e dell'universo

fa tutto cagare
:leopardi:

Sì, ma per quale ragione dovrebbe essere preferibile una sessione di gioco passata in posizione innaturale puntando un dildo di plastica contro i nemici, rispetto all'uso comodo di un controller tradizionale?

Tutte queste periferiche, dal Wiimote a salire, falliscono a un livello drammatico in quello che dovrebbe essere lo scopo fondamentale di un controller più evoluto: avere maggior precisione, intuitività e controllo uniti al minor disagio possibile per l'utilizzatore.

Per altro tutte hanno lo stesso identico problema rispetto a un mouse: la loro precisione e affidabilità tende a diminuire in misura direttamente proporzionale alle dimensioni dello schermo usato per giocare. Hai un cazzo di cinema portatile? Lucky bastard.
Hai uno schermo da venti pollici? Mirare con precisione e velocità diventa più complicato.
La tecnologia di Microsoft è la migliore,ma rapportata ai videogiochi la più inutile se non ci sarà un'evoluzione.
Ieri alla conferenza Konami c'era un video di un gioco di paintball in cui si doveva sparar con le dita Inutile dire quanto fosse lento e macchinoso.

Il move è la periferica più utile su console se riesce a esser precisa come affermano,anche se dal gioco di golf non ne sarei tanto sicuro.
Io penso che il wiimote sia stato un'ottima invenzione, implementato decentemente nei giochi come arma melee (vedere no more heroes o, un po' meno, zelda twilight princess), pochi però sembra se ne siano resi conto. Io dico che una cosa simile farebbe sfracelli in multiplayer

No.
Io passo fino alla realtà virtuale. Fatemi sapere.


Ci sono anche io



beh tutto dipende dalla qualità della periferica e della tecnologia... A quanto ho visto Move non richiede sbracciamenti particolari, ampi movimenti, o chissà quale scomoda postura. Il problema più grande potrebbe essere il ritardo, ma anche in questo caso non si sà bene come si comporterà il prodotto finale.

Io lo vedo come un miglioramento rispetto al ridicolo stick in una certa categoria di giochi.

Qui si vede benino come si comporta nelle vesti di puntatore (non roba 1:1 quindi), comunque:



Alla fine non ci sono cazzi, bisognerebbe provarlo di persona
Ma io la tecnologia infatti la trovo anche interessante, è che semplicemente non credo offra alcuna attrattiva applicata ai videogiochi. Non a questo stadio di sviluppo, non sostituendosi integralmente ad un controller tradizionale.

La usino per aiutare i disabili o qualcosa del genere, piuttosto.


perché secondo te cosa stanno facendo

/thread



PS: si sa più o meno per quando è prevista l'uscita di ME3? Fine 2011?