E3 2010


Scusa eh, ma secondo te io di che cazzo starei parlando se non di questo?
Sto proprio dicendo che alla fine il PC è quell oche si presenta con le esclusive più appetitose, di fronte a una Microsoft che ha fatto una dimostrazione con quattro giochi quattro, uno più mediocre dell'altro, a cui è seguita la sagra del party game per vecchiette senili.


Appunto. Le punte di diamante della line-up Microsoft, che tanto per cambiare venderanno tutte uno sfacelo, sono quattro giochi di cui tre ddelle grasse e unte merde, e uno (Halo Reach) fottutamente uguale a se stesso dagli albori della saga. Posso dire che per me da solo The Witcher 2 polverizza tutta sta roba messa insieme, come potenziale?


Anche per me sono da calarsi le braghe, solo dopo essere corso in bagno ovviamente
Confido in quella roba Crytek, che non ho ancora capito se è esclusiva o cosa
Magari lo avete già detto, ma oggi c'è qualcosa di interessante? a che ora?
mi pare una caterva di demo varie tutte TBA


Eh avoja

Però non funziona così per tutto il resto del globo, lo sai bene :/


D'accordo per gli altri, ma che hai contro Gears? I primi due mi son piaciuti veramente tanto, ce sarai te giocatore medio







qualcuno risponda
che fuso orario abbiamo rispetto a li? quante ore dobbiamo aggiungere?
Sono a Los Angeles, fatti due conti
Presumo che verso le 17/18 inizierà a saltare fuori qualcosa (la dovrebbe essere mattina).
Ma quand'è il turno di Deus Ex?
ok afferrato
loro son 7 ore indietro rispetto a noi...
considerando che il primo evento da loro è alle 2.00pm da noi dovrebbe iniziare verso le 19


morto


ah non sapevo avessimo l'inviato speciale

cmq per la cronaca, la mia x360 presa a dicembre 2006 (ora ho una jasper presa un annetto fa) rigava i giochi a prescindere, indipendentemente se fosse ferma o meno (e infatti lo era, ovviamente)...niente che li rendesse illegibili, ma cmq li rigava
mmh mi viene da pensare che il fatto che ruotando un device mentre all'interno gira vorticosamente un cd sia dovuto al momento di inerzia


Invece mi pare proprio siano 9 le ore da sottrarre al nostro orario
Se conti 7 ore dovresti essere all'incirca a New York


Non serve avere inviati speciali, basta riuscire a metabolizzare il fatto che attualmente a Los Angeles sono le 8.15 del mattino e che le conferenze di solito iniziano alle 9/9.30. Quindi verso le 18 qualcosa si vedrà, te lo devo rispiegare?

si sono 9 ore indietro in effetti

vabbè amen

Sicuramente sarà lead plattform il pc essendo un gioco Crytek.






Io dopo accurati test ho scoperto perfino che se lanci la console fuori dalla finestra potrebbe non accendersi più e diventare totalmente inutilizzabile.
Ho anche scritto una mail alla microsoft ma non mi hanno ancora risposto.