E3 2010

ma il primo che gioco è ?

EDIT: sta scritto sotto



No ma infatti, mai rigato un dvd in 3 anni.
E non perchè me l'abbia detto qualcuno, è solo norma (dalla ps1) non muovere le console quando il gioco gira
c'è scirtto sotto killzone 3


l'ultimo screen sembra la scena di space balls quando gli sparano la marmellata sul radar
che pena signori, che pena


Si ma se ad esempio gioco a ssf4 contro i te me la devo prendere con qualcosa. E' inevitabile che dopo aver spaccato il joystick io cominci a sciabordare l'xbox come fosse un succhino di frutta.
La microsoft dovrebbe pensare anche a queste eventualità.


Tranquillo, ci penseranno tutti i giochini fitness a risollevare la videoludica.



No, non è normale, è normale per gli standard M$, alla PS3 non succede, alla PS2 non succede, alla PSX non succede
Flamebait: questo E3 l'ha vinto il PC, anche da semi-assente.


bè prima aspettiamo che esca qualche gioco per provare.











































dai non abbocca nessuno


E manco alla 360 se non la prendi e la sbatacchi come quel coglione del video (per quale motivo poi uno dovrebbe farlo non si sa)


è una stronzata, non è una norma e ti dico anche perchè.
Fai la console che può stare verticale o orizzontale? e non prevedi che qualcuno possa girarla anche inavvertitamente mentre è accesa?
Lo scrivi nel manuale di non girarla mentre è accesa? Certo quanta gente compra un qualsiasi elettrodomestico o gadget elettronico e legge le istruzioni dai eh.
Come minimo devi mettere un foglietto appiccicato alla console quando togli il celophane che l'avvolge, se vuoi che qualcuno lo legga.
Con la PS1 mi è capitato decine di volte che spostavo la console quando era accesa, perchè non mi arrivavano i cavi dei pad al divano e cazzate del genere, e non mi sono mai preoccupato di rigare il cd perchè non lo faceva.

Non vuoi spendere 20cent di cuscinetti? bene falla che sta solo orizzontale.
Però dai non mettono manco i dissipatori adeguati nelle console figuriamoci dei cuscinetti

Beh, ma è vero.
Shogun 2, The Witcher 2, Civilization V, Elemental, WH40K MMO, Tera, Crysis 2, Deus EX, ecc.
Tra esclusive PC e titoli che lo pongono dichiaratamente come "lead platform", emerge probabilmente la lineup migliore (e la meno pubblicizzata, ma si sapeva) della fiera.


Vero


Io penso che quest'anno, a parte Microsoft, abbiano tutti fatto un'ottima figura. Che una piattaforma abbia preso il "lead" è opinabile, hanno avuto un po' tutte la loro lineup, con generi adatti alla piattaforma in se. Infatti al PC abbiamo strategici, MMO e FPS come titoli di punta, altre console hanno i loro titoli.

Ma questo non c'entra niente. Io parlavo dell'essere "lead platform" in merito allo sviluppo dei titoli che ho citato.
Stavo per dire che crysis 2 è multipiatta con la faccina ma mi sono fermato in tempo
Sì ma tu non consideri che per il videogiocatore medio Gears, Halo, Fable e CoD sono giochi da calarsi le braghe. E guarda caso son stati tutti presentati

Che poi a te (e me) facciano schifo è un altro conto.


Non capisco il punto, mi sembra ovvio che sia lead platform per quei titoli, buona parte sono esclusive PC.