E3 2010

Il punto non è il fatto che riga il disco. Il fatto è che riga il disco nella nuova versione della console, quando basta spendere 25 centesimi di dollaro per impedire che questo accada.
Capirei se fosse la versione vecchia della 360, dove il problema si è presentato dopo che era stata venduta a migliaia di persone e un richiamo e sostituzione sarebbe costato l'ira d'iddio, ma per la nuova versione non ci sono scuse. Semplicemente non hanno pensato di risolvere un problema noto e di facile soluzione.
portal 2 devo dire che mi intrippa anche perche mi sembra parecchio piu difficile
marvel vs capcom io non ci capisco un cazzo troppa roba che si muove
sono vecchio

la xbox che graffia il dvd in lettura se alzata è una cosa ridicola
la prima playstation potevi anche prenderla a calci mentra leggeva un cd e non succedeva nula del genere


Ah, ma allora qualche anima pia mi spiega questa storia che non capisco assolutamente un cazzo di tecnologia? Lo fa solo la XboX360? Lo faceva la PS2? Lo facevano/fanno tutti i lettori dvd in generale? Lo fa la PS3? Grazie.

edit:



Vabbè è il gioco cazzaro per eccellenza. I tornei di MvsC erano una farsa.
Puoi provare da te.


Ma sei scemo? A parte che non ho nè una xbox360 nè una Ps3 devo rischiare di rovinarmi un cd della ps2 o un film perchè lo "posso provare da me " ?
La xbox 360 lo faceva.



Ripeto, la cosa ridicola è che non l'hanno fixato nella nuova versione della console. Bastano 25 centesimi per console per comprare i cuscinetti di gomma appositi.
cè scritto sulle istruzioni di xbox di non muoverla.
Il problema manifestato di rigare il disco nella 360 delle prime versione era un problema di cuscinetti/magnete.
Btw cè proprio scritto di non muoverla con disco inserito
si ma è cmq assurdo non lo fanno i lettori cd portatili , come non lo fanno i lettori video dvd portatile perche caz dovrebbe farlo una xbox o altro?
dai , tecnologia da mongoli


Ma infatti. Se è un problema che aveva solo la xbox mentre l'ultimo dei lettori dvd scrausi usa 'sti cuscinetti/magneti da due centesimi non si capisce proprio perchè non potessero risolvere la cosa. Ovvio che uno non va a scuotere la console per farsi una risata, ma può capitare che la console cada per svariati motvi (dagli animali in casa alla sbadataggine del proprietario). Boh


Perchè l'xbox non è portatile?




zomg

non tirare merda su un gioco solo perchè non sai giocarlo
No no, pare veramente una cagata, altro che non saper giocare.


torna a giocare a street fighter, che io vado a spaccare teste con iron man.
Ruzzi? Ci vado volentierissimo a giocare a street fighter.

Cioè è come se tu mi avessi detto "torna a mangiare la cioccolata, che io vado a mangiare merda di cane secca raccattata da un marciapiede".
Non so se ho reso l'idea.


sempre fine dark

no comuqnue è un gioco per il lulz, io ci giocavo solo per umiliare i miei amici con la taunt finale di Captain America che alzava il pugno all' aria e arrivava su un' Acquila Pescatrice mentre diceva " FREEDOM PREVEALS "
oppure si metteva di spalle in posizione epica mentre uno stormo di colombe bianche gli facevano ombra

PS

Speriamo non mettano Hulk o Juggernaut
Ed infatti siamo proprio alla frutta. Ma poi sta moda della marmellata sullo schermo è na roba deprimente
ma solo a me sta menata della 360 che riga i cd se la muovi mentre giochi pare una cosa assolutamente irrilevante?
cioè nella testa di chi si lamenta, alla M$ dovevano preoccuparsi del fatto che a qualcuno potesse venire in mente di sbatacchiare di qua e di là una console mentre ci gioca? ma poi chi è che si mette a spostare una console mentre ci gioca?
Beh, ma è risaputo che i VERI soldati nelle VERE guerre hanno gli schizzi di sangue periferici.