E3 2010

Che per l'appunto hanno lavorato allo sviluppo di portal 2
Ma questi sono old?



stupendo marvel vs capcom 3, anche se i personaggi sono un pò troppo simili fra loro con le combo... datemi deadpool ed iron man!

Non hanno preso l'idea, hanno proprio preso gli sviluppatori e li hanno arruolati in Valve. Già ai tempi del primo Portal però, eh.


Quindi al primo portal hanno arruolato sia gli sviluppatori di narbacular drop che questi altri?

Uhm no, confusione.
Al primo Portal hanno lavorato quelli di Narbacular Drop, al secondo loro più quelli di Tag.

Ma in quanti saranno stati ad applaudire? Na 20ina al massimo?
Cosa ci fa Jabba the Hut sul palco della Sony?
E perché parla di Portal 2?


In compenso le battute su come abbia sputato per mesi sulla PS3 hanno scatenato l'ilarità generale.
Ma parliamo di xbox.

Oddio se muovi un lettore mentre legge si graffia il cd? Davvero?
Non lo sapevamo.
Negli anni 80.
Ma porca troia
Vah che ha alzato la console un attimo mica l'ha shakerata. Mi è capitato più volte con la PS2 e non ho mai rigato niente. Per cui no, non lo sapevamo. Ma ti paga la Microsoft?

Ma succede lo stesso pure con la PS3?
madonna non lo sapeva nessuno proprio. rotfl
No ma bello MARVEL vs CAPCOM



"Phem Pum Pam CABOOM"

che merda cazzo mi è venuto il mal di testa solo a guardarlo


Sembra valido, comunque.


Cioè alzi la Xbox e la console ti intaglia la madunina sul cd? Ma davvero era una cosa così risaputa? Non ne ho mai sentito parlare in vita mia. E, ripeto, ho pure avuto una PS2. Boh, si vede che non l'ho alzata abbastanza perchè con tutte le botte che ha preso non mi ha mai rigato una cd.
Se la alzi forse no, se la inclini sì. Il baccalà del video l'ha alzata da un solo lato, con movimento brusco.


Sticazzi, design migliorato e gameplay molto più vario.
Abbastanza visibile che avremo a che fare con un titolo "completo". E chissà la modalità cooperativa.
Sono già scimmiato.



E il team di Valve. Visibile chiaramente la loro mano geniale nelle ultime due ore di gioco.
http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=250068
The Witcher 2.