E3 2010

Cazzo Castlevania Lord of Shadow è l'ennesimo clone di God of War, ma fottutamente identico...che poi per carità, non che sia un male anzi, il gioco sembra veramente bello...ma cristo è IDENTICO

Killzone 2 sembra identico al primo, c'avrei giurato

I giochi del Wii nemmeno li calcolo, sinceramente per quanto possa essere figo Zelda e compagnia bella non posso/voglio giocare agitando le braccia ogni secondo, lungi da me il comprare quella console

Marvel vs Capcom 3 è da sturbo -> viva Capcom

Solo a me SW Old Republic pare una gran cagata?

Questo rientra nel solito discorso "Una volta le software house facevano opere di bene"




" data-parameters="feature=oembed&wmode=opaque">


segone a due mani
PS3 Move redefines the FPS experience
http://www.engadget.com/2010/06/16/playstation-move-shooting-attachment-in-pictures-the-ray-gun-yo/

carina la pistola....
ma se ha tempi ri reazione come per il golf stocazzo...


abbiamo cose più importanti a cui pensare, piuttosto che evitarti il riavvio da linux a win una volta al giorno
evvaaaaaaaaaaaaaaaaai cazzo Cap. America
peccato gli abbiano messo la voce da finocchio e non quella degli arcade
quand'è il prossimo evento?
Portal related surprise e per qualcuno è stata tale.
Si vergogni Gabe che prima smerda Sony e poi ci va a letto insieme ma per il resto nulla di strano, sono state montate aspettative DAGLI UTENTI basandosi sul nulla.
l'avevo detto io. colpa di duke nukem, ancora


edit: in realtà è colpa del dio denaro e di una cattiva scelta da parte dei responsabili delle relazioni pubbliche.

Se ne fossero stati zitti senza dire sorpresa zomg zomg e avessero semplicemente presentato portal 2 scrivendo in un angolino:

"Disponibile per: pc, ps3"

non avrebbero fatto una figuraccia tbh


la madonna

Per chi si è perso il gabe

La presentazione di Portal 2 è schedata per le 14 di oggi ora italiana, se ho capito bene, quindi è probabile che vedremo altro della valve no?
a seconda di ciò che ha da dire, gabe farebbe meglio a emigrare in australia ora
brutto colpo questa "sorpresa", un po' come un cazzo abnorme tra le gambe di una che pensavi fosse una bella ragazza solo un po' robusta.

stavolta glielo dobbiamo appoggiare a Rehn.
dopo le ripetute prese per il culo mi stupisco come ci sia ancora qualcuno che creda in valve
Io ci credo ancora comunque, ci hanno solo perculati tutti
Uscirà DNF


Meh.



Hanno preso l'idea sputata da quel gioco che hanno sviluppato quei ragazzi come progetto universitario, non ricordo come si chiama ma un video era girato tempo fa...