E3 2010

Voto E3 per VALVe: 10.
?
latest news:
cicciogabe muore affogato nel ketchup
Valve salcazzo dell'anno.
La Valve riesce sempre a deludermi
lol ho capito perchè avevan tutta sta paura di presentare LASORPRESA all' E3 dopo tutto quell' Hype creato dalla gente per Ep:3

Gabe stava sudando, oltre perchè è un tricheco ributtante, per paura di vedersi qualche puntatore laser nell' occhio.

PS
Gabe si veste come un pezzente

PPS

Cosa ci vedete nel Kinetc di tanto strabiliante quando il massimo dei giochi che usciranno saranno con il pg ad autoscorrimento
Io griderò al miracolo tecnologico solo quando mi faranno la realtà virtuale
http://www.gametrailers.com/video/e3-2010-donkey-kong/101483
Kinetic come tecnologia se funza come dicono è una piccola rivoluzione: puro motion / gesture tracking senza controller o altri dispositivi. Voglio vedere la precisione, l'attendibilità e i tempi di risposta reali.

Dopodichè temo anche io che verrà sputt... ehm, applicato per giochi da cerebrolesi e sciurette.
A proposito di Episodio 3: cominciamo a riservargli un posticino nella classifica del vaporware?

Io fatico a immaginarlo applicato a gameplay validi come action o fps,dove su console per ora funzionano meglio i nuovi pad di movimento.Sulle AG sicuramente acquista gia un senso,ma han preferito far vedere il gioco del tigrotto

Tra 2-3 anni quando il 3d verrà sdoganato e ci sarà un'evoluzione del kinect,si potrà sul serio iniziare a pensare alla realtà virtuale.

*
a pari merito con hl3.
Per il momento quel sistema potrebbe essere applicato anche a interazioni non legate a giochi. Per esempio la demo dove si vede come navighi sul TV il catalogo di netflix muovendo solo le mani è molto interessante.
Questo per me è solo un punto a favore





NOOOOOOOOOOOOOO MA COME???
Ma cosa state dicendo??? Siete matti? Stiamo parlando della VALVE!!!! La Software house che pensa prima (se non addirittura SOLO) ai giocatori pc e poi, forse, se avanza tempo, a quelli console... la VALVE non ha assolutamente abbandonato ep.3, ci sta lavorando su eccome, il fatto che sia vaporware è una considerazione vostra e vostra e basta, anzi dovreste essere FELICI che non esce nulla e aspettare fiduciosi un buon EP3 .
Su, sereni... che con buone speranze nel 2011 vedremo (anche annuncio) Ep. 3.










EDIT:

oddio scusate ma la "sorpresa" di Gabe era Portal 2 per PS3? oddio scusate scusate non lo sapevo non volevo infierire
Sempre un piacere veder trollare Rehn
Beh, non ha torto.
Sono stato un Valve believer per lungo tempo, ma ammetto che sto perdendo la fede.
Mi riripeto, fatto bene a non illudermi

Devo dire che Star Wars Galaxy and Matrix Reloaded mi hanno insegnato tanto...
Guarda anch'io sono un fan Valve,come di tutte le SH in grado di sviluppare giochi validi.

Ma questo non mi mette i paraocchi quando si tratta di notare come sia Valve che Blizzard,ritenuti in questo forum come i capisaldi del mercato pc,pensino principalmente al dio denaro e non siano tanto diverse da Activision o Ubisoft nel trattare noi videogiocatori.Con la differenza che loro almeno i giochi li sanno ancora fare,quando li rilasciano ovviamente


ma se hanno fatto vedere solo una cutscene

e poi il primo infamous era un titolo più che valido