E3 2010


no.
piantatela di trollare
Quindi la sorpresa che ha fatto venire seghe mentali a tutti quanti in questo periodo... era portal 2 su ps3?
eh ... mi sa che sto giro la pigliamo a culo
Direi che il mio avatar è appropriato.
smettetela, non è vero
annuncierà ep3 dai


vado a dormire va



Che poi su gaf gia belivavano su Last Guardian e il nuovo titolo di Quantic Dream e manco quelli hanno annunciato.


No, è Steam su PS3


Il primo infamous non mi pareva male.
Comunque gabe è avido di soldi solo più che di cibo


Già è vero, mi sono completamente scordato dell'ipotetico nuovo titolo dei Quanti Dream. Ma nei prossimi giorni che conferenze ci sono? Sega?


Edit: per i fan di Zelda, su forumeye sono saltate fuori anche le immagini di un remake di Ocarina of Time per 3ds (notizia che pare confermata anche da 1up, ma ho letto che c'è il rischio che in realtà siano immagini prese da una tech demo).
trsistezza la conferenza sony



per i profani di zelda, eccovi un video dove si vedono i controlli funzionare bene
che durante la conferenza hannoa vuto problemi tecnici

http://kotaku.com/5564197/the-legend-of-zelda-skyward-sword-video-preview-starring-me
Da oggi la Valve ha perso quel poco rispetto che avevo verso di lei. -.-
E nel mentre leggendo i commenti di un amico (che sta a fa la telecronaca minuto per minuto dell'E3) fanboy Sony.
dopo la supersalassata della ps3 è imbarazzante che faccia un discorso simile
49.99€

Ha capito tutto.
49.99 prezzo per il pubblico
ma vaffanculo, io che speravo in steam per linux

"abbiamo una sorpresa bellissima"

fanculo

Steam per Linux comunque non è in forse. Hanno già dichiarato in contemporanea con la release su Mac che ci stanno lavorando e che arriverà.
49.90 per un pezzo di plastica colorata da agitare davanti a una webcam... Contento lui.

Paragonarlo a Kinect (nome sbagliato impronunciabile per la maggior parte degli esseri umani, a parte qualche dialetto fiammingo e della germania del nord) è quasi da troll.
comunque sono dei pazzi creano hype lo distruggono e fanno sta cagata per ps3.
gabe deve aver mangiato un kebab allucinogeno.


si ma io speravo lo annunciassero oggi