E3 2010



Probabilmente con un colpo di coda è riuscita a strappare l'esclusiva alla concorrenza. Tra l'altro avrà il supporto per almeno un DLC esclusivo del tutto, come era successo con gli episodi di GTA. Veramente un colpo gobbo.



E1ke, io che ho una fiducia pressocchè totale in quello che scrivi e mi tradisci così...per bullarti con questi profittatori maledetti


Dovevamo risollevarci il morale da una pessima conferenza


*
new features: Guns shoot, grenades explode, new graphics.
Ma questo picco di awesomeness nella conferenza Sony sarebbe?
da un altro forum parland di sorcery...




ma santiddio...
La STORIA!
Ma ci sono ancora 2 giorni di e3 no ?


noi nn l'abbiamo visto
ma forse gabe che se ne va via rotolando
Io dopo super street fighter 4 venduto per sega mega drive voglio morire.
Rimandato al 2011 per farlo uscire su PS3!? ...
E' questa la sorpresa?

iiiiih!


Comunque parlando seriamente, non hanno annunciato praticamente niente di clamoroso o interessante.
Hanno fatto vedere Killzone 3D, Sorcery (un gioco con il move, harry potter simulator), una manciata di Little Big Planet 2, hanno annunciato poi Twisted Metal per ps3 in esclusiva e fatto vedere video di vari giochi multipiattaforma (moh ribattezzato amichevolmente bad company of duty, dead space 2) e il solito filmato di GT5 (tradizione dell'ultimo quinquennio e non poteva mancare). Più l'immancabile insieme di giochini per il move con il golf/tiro con l'arco/[inserirerobainutileacaso] e Gabe Newell che ha annunciato per ps3 portal 2 e un video (non di gameplay) di una manciata di secondi dello stesso.









ti sei dimenticato psn+ a pagamento.


Ma c'è scritto, Unlockable Beards.


Giusto, psn a pagamento e mi stavo scordando di infamous 2 (tra l'altro la cosa dimostra chiaramente quanto il gioco mi abbia colpito positivamente).

Tradizionale tocco di positività al thread, sempre a fare le fighette che si lamentano di tutto e tutti, portiamo una ventata di sano entusiasmo:



Non ci son cazzi, è stata la migliorre. Non si discute.


Pareva un po' free-running, un po' palle di fuoco. Insomma come un mirror's edge che fa cagare.




cronologia dei fatti:

2002: viene iniziato lo sviluppo di portal
2005: viene iniziato lo sviluppo di portal 2
2007: viene rilasciato portal
marzo 2010: annunciato portal 2 per natale 2010
poco dopo: chiamata di sony alla valve
aprile 2010: portal 2 posticipato al 2011
maggio 2010: big surprise by valve at e3
pochi minuti dopo: crolla l'internet
pochi giorni dopo: niente big surprise
pochi minuti dopo: crolla l'internet
giugno 2010 - e3: portal 2 anche su ps3, dopo che valve aveva affermato che mai avrebbe fatto nulla su ps3 perchè fa cagare programmarci sopra.

piantala di citarli, non è bello deridere gli stolti