E3 2010

No, scusate, io non ho seguito, ma la sorpresa della valve all' e3 sarebbe portal 2 su ps3?



Vero, gli fps su console invece sono eresia quasi al livello degli rts giocati col pad.
Si è ribaltata la situazione !
Xbox360 has no games



...non si sa, è questo il problema, si ipotizzano 6 mesi. Se ci va bene


entra, dice "portal 2 su ps3" fa vedere 10 secondi di teaser di portal e se ne va senza manco salutare
Ora ditemi se Kingdom della Crytek è solo Xbox o anche per PC. Salviamo il salvabile.

...arrancando.

Ma chi se le inventa ste stronzate?


Bho, mi pare di aver capito che su console è esclusiva xbox, quindi probabilmente uscirà pure su pc.


verissimo
ha delle potenzialità enormi
ma solo con la combo pad + kinect

secondo me, ne vedremo delle belle... ma ci sarà da aspettare un bel pò

E che palle, però. Tutto per ste cazzo di mazzette un pò dalla MS un pò dalla Sony.

No Blake, non chiedermi perchè ma mi ero autoconvinto (apparentemente) che fosse multipiattaforma


ma non rovinare il giochino

c'era da far rodere il fegato a nameless per almeno altre 3-4 ore
ITT people understand jokes


La fai facile, a metà palco si è fermato a riprendere fiato con gli occhi sbarrati, facendosi coraggio per poi arrancare fino al fondo e pronunciare parole stentate interrotte da il suo respirare affannoso.
Probabilmente l'intervento migliore della conferenza.

asd
ma chi se ne frega di Kingdom

non riescono a fare un FPS futuristico totalmente inventato figurarsi uno che devono prendere 2 cose dalla storia

Occazzo..


Ha fatto bene a scappare velocemente, un altro po' e gli avrebbero tirato i pomodori.

Figa quante pisellate in faccia...


E lui li avrebbe conditi con sale e olio per mangiarseli.
Crysis 2 deve essere bello perchè il grattacielo della Met Life crolla ?

è la solita cagata di gioco in 3D