E3 2010



Eh beh, vantiamocene che con una console ci guardi i film


Hanno annunciato Deus Ex 3 esclusiva ps3, Uncharted 3 e finalmente hanno fatto vedere una caterva di video di gameplay di gt5. Dovrebbe uscire a settembre.
Inoltre GTA 5, only ps3 anche lui per i primi 3 mesi. Gran bella conferenza.


Per non parlare del move che, difatti, si trasforma in lightsaber per davvero.
yeah, comprato solo GTA4, giocato per 20min e rivenduto


oh aspetta, lo si può ancora dire dopo l'entrata di gabe?

nulla, tranquillo

Perchè non hai la fortuna di frequentare multiplayer


Si l'effetto laser della palla colorata è semplicemente epico.
Mai visto un gioco su star wars fatto così bene, finalmente la serie kotor sembra risorgere dalle ceneri come l'araba fenice.
Grazie Sony!
Direi che dal punto di vista delle conferenze Nintendo ha vinto a mani basse.

Quella di Sony è stata noiosa, avrebbero dovuto conservare l'annuncio di little big planet 2 e killzone 3 per la conferenza. Tutto sommato le nuove esclusive, annunciate all'e3 o prima, ci sono e non sono poche. L'insulto di gabe newell alla comunità di giocatori per pc mi costringerà a bruciare la mia console stasera stessa

Microsoft....diciamo che è meglio non commentare la loro conferenza
Dio che fastidio vedere gli fps/tps giocati col pad.
Io di Microsoft apprezzo Lollip0p. http://majornelson.com/members/lollip0p/default.aspx
Compratevi un iphone almeno ci telefonate
Ma io direi che han fatto tutte pena. Ci salvo 1 gioco e mezzo da ogni conferenza e la casual war la vince Kinect per le potenzialità.

Il resto merda fumante


i TPS non soffrono nulla su PAD
Che ha fatto gabe?





Ma l'hanno decisa all'improvviso o NON era previsto, che non ricordo? E soprattutto, esclusiva per quanto?


Ma dio santo, con Kinect protrebbero fare le avventure grafiche controllate da DIO, potrebbero fare gli action con l'interazione, potrebbero fare le porco-webchat con movimenti direzionali automatici... e mi fanno il tigrotto con la bimba cinese? Ma dio di dio.
hanno detto che per ora non è prevista una versione per pc / 360


Stai trollando.

Vero?
Io salvo solo la conferenza Nintendo.
Mi son piaciuti Zelda, il nuovo Donkey, Kirby e sono curioso di vedere di persona il 3ds con i giochetti vari. Conferenza di Microsoft non l'ho vista, quella di Sony ha fatto merda.