E3 2010



Se qualcuno ha un link allo streaming Konami non faccia il timido, che GT non sembra coprirlo e non ho voglia di far ricerche.


ti anticipo gia':
- pes 2011
conferenza finita
ah si. e pes per l'iphone
Konami non credo faccia la conferenza in video. Ma non vorrei sbagliare.
Da dove arrivano quei 3 video postati da Mirks ? Qualche backstage ?
Hanno detto qualcosa alla conferenza Konami ?


http://www.konami.com/e3/bestblog/




Dovrebbe iniziare a 1:00 PM pacific time e ora mi segna 10:22 AM.


e senza ironia ti do ragione, veramente una delusione almeno dal lato microsoft (la roba sony non l'ho proprio vista, non so manco cos'abbiano presentato)

poi c'è da dire che dei titoli che hai citato prima (shogun 2, mmo di wh40k, deus ex sono quelli che mi ricordo) bisogna vedere cosa salta fuori di serio, su quei tre ci sono degli interrogativi non da poco (la serie total war a me personalmente ha stufato già da Rome, il mmo di wh40k è un grosso rischio come tutti i mmo -e ci aggiungo anche Old Republic- visti i precedenti-, Deus ex va be c'è da tenere incrociate pure le dita dei piedi )
però almeno i titoli ci sono, per l'xbox tocca far finta che i mostri hentai-tentacolari di gears 3 siano na figata


PS Comunque al di là di sta roba crytek che nessuno sa cosa sia, e Rising che non è una novità, continuo a chiedermi che fine abbiano fatto le esclusive serie per xbox


Fable 3
xbox has no games


la cosa orrenda è che a pensarci bene, i tre titoli di punta erano proprio esclusive xbox... gow 3, halo reach e fable 3
http://www.youtube.com/e3 - A breve dovrebbero mostrare Deus Ex.


"melissa cazzaro"
Vedo ancora la nintendo... normale?
oddio ma lo ha sfigurato!!!! BOWSER GLI HA CARBONIZZATO LA FACCIA!!!!!!!

è old di ieri >.<
Ma non c'era ieri sta cariolata di faiga?
bò io sto guardando il link di tuco, pareva un po' vecchia anche a me come roba
Ho appena assistito ad una presentazione empaticamente imbarazzante di una roba chiamata nintendo 3ds
Non so se posso resistere.