E3 2010

l'immagine teaser è palesemente ispirata a doom
Pare ufficiale che all'E3 verrà presentato il prossimo MMORPG di Warhammer 40K, che ricordo essere sviluppato dai Vigil Games (quelli di Darksiders) per THQ.

http://kotaku.com/5532110/warhammer-40k-game-to-make-long+awaited-debut-at-e3

Citando Kotaku: "do a 40K MMO right and you've got yourself a license to print money".
*Fa che non sia una merda come il fantasy, fa che non sia una merda come il fantasy, fa che non sia una merda come il fantasy*
.
.
.
Sarà un altro clone di WoW per non rischiare.

Amaramente, l'eventualità più probabile.
Meglio che fallire come la Mythic


true


Quanto ci godo.

Il fallimento epocale della Mythic è stato dovuto in parte anche al suo volersi appiattire su soluzioni collaudate (vedi "copiare malamente WoW") rinunciando a molti degli elementi che promettevano oriignalità.
Dopo di che hanno inciso anche un lato tecnico non all'altezza delle promesse e un gameplay scialbo che è andato peggiorando di updte in update (almeno fino alla beta, dalla release in poi non l'ho mai provato).

Hanno promesso una sorta di nuovo DAOC pieno di feature non convenzionali e se ne sono usciti con una specie di World of Warcraft bruttino.

Sicuramente.

Non ne posso più di tutti sti mmorpg,spero il nuovo titolo di bungie sia un MMOFPS come planetside con l'engine di Halo Reach,poi posso morire in pace.


fixed
ecco la lista presa da everyeye:



perplessità:
2K Games * XCOM (PC, X360)
Take-Two Interactive * XCOM (PC, X360)

che cazzo significa?
la take 2 è la madre dei 2k games?
Si.
Manca Valve, se non annunciano EP3 giuro che mi do fuoco.

fix'd +
Quelli che mi interessano:

Mafia II (PC, PS3, X360)
Bulletstorm (PC, PS3, X360)
Dead Space 2 (PC, PS3, X360)
FIFA Soccer 11 (DS, PC, PS3, PSP, Wii, X360)
Medal of Honor (PC, PS3, X360) (vediamo che hanno combinato stavolta)
Castlevania: Lords of Shadow (PS3, X360)
Star Wars: The Old Republic (PC) (ci credo poco)
Fable III (X360) (col II hanno peggiorato il primo, ora vediamo che cagata hanno fatto col III)
Gears of War 3 (X360)
Halo: Reach (X360) (speriamo che almeno graficamente non faccia cagare come Halo 3)
Project Natal (X360)
Dragon Nest (PC) (non ho idea di cosa sia, ma il nome e la piattaforma mi intrigano )
Warhammer 40,000: Space Marine (PS3, X360) (che diavolo è?)
Dungeon Fighter Online sembrerebbe ganzo.




Fixed.
http://www.gamesradar.com/xbox360/xcom/screenshots/g-2010050715180181032

è ufficiale, sto gioco sembra piu un broken sword che xcom.
devono morire e fallire.
Pare proprio un bidone di vomito, in effetti.

P.S. A forza di Dolphin mi sono abituato implicitamente a guardare alle uscite Wii come se fossero titoli in arrivo per PC.