E3 2010

presentano il MMO di wh40k...




ma
Ok, se non presentano nulla di HL giuro vado lì e me li mangio.
Cmq aspetto MafiaII (che poi esce tipo un mese dopo l'E3) pregando Dio, Allah e Buddah (non si sa mai) per far si che non l'abbiano invaccato.
Ma in quella lista Mirror's Edge 2 non c'è, non lo presentano? Sono curioso di vederlo.

EDIT: dimenticavo questo

Ma poveri stronzi.


Mirror's Edge è tra i rumor, forse EA lo presenta a sorpresa, ma non è detto. Però se deve farlo, lo fa all'E3.

L'immagine di Protal 2 è oldina, speriamo bene, dalla preview di Gameinformer si vedeva qualcosa di gustoso.
Jesse Divnich, capo dell'EEDAR (Electronic Entertainment Design and Research) è sicuro che al prossimo E3 farà la sua comparsa Grand Theft Auto V. Secondo Divinich il gioco si presenterà con un teaser, per poi andare ad uscire dopo un anno. In vena di predizioni, ha anche affermato che ne Sony ne Microsoft cercheranno d'ottenere l'esclusiva del titolo, perché se la cosa era ghiotta all'uscita di GTA IV, adesso il marchio non è più quello in grado di spostare le preferenze nelle vendite hardware. Chissà se la palla di vetro di Divinich si rivelerà funzionante...
Dopo un anno... si, come no.
Fable 3

Credo di essere l'unico qua dentro che ha adorato Fable 2 cmq lo aspetto con impazienza.


Anche il MMO di Wh40k, gioco che auspico almeno da una decina d'anni, ma tanto sarà una cagata instanziata + farm lo so
quando incomincia l'E3?
http://tinyurl.com/moc2fa

Graficamente è anni luce avanti a halo 3 e una delle migliori su 360,pensa han messo il bump mapping anche sui missili


[ot]Attualmente sto recuperando i 2 Fire Emblem per GC e Wii con il dolphin.PoR l'ho dovuto completare due volte prima di trovare il SVN giusto che non mi desse problemi,visto avevo provato tutti i più recenti e si freezava sempre a pochi capitoli dalla fine.

Hai mica giocato a Radiant Dawn su Wii e sai che SVN usare senza dover rosikare a metà gioco per freeze o fps che colano a picco diventando ingiocabile o save che vanno a puttane? [/ot]
Wow un emulatore per Wii che funziona? :O

Maaa.... c'è un emulatore che faccia girare Eternal Darkness? Ho il gioco originale, sono nella completa legalità
Che io sappia no
Eva, non ne ho idea perché non ho mai giocato i due titoli in questione, comunque se avete dubbi sui titoli supportati attualmente, qui c'è una lista di compatibilità, sia per i titoli Wii che GC (Dolphin supporta entrambi):

http://spreadsheets.google.com/ccc?key=twBxSSq4Ezxr3SBt8RBbfXQ#gid=0


Io al momento ho giocato senza problemi Zelda: Wind Waker e Super Mario Galaxy.
Sto giocando più o meno in parallelo, già da qualche tempo, Monster Hunter Tri (che funziona perfettamente a patto di alcuni accorgimenti) , Zelda: Twilight Princess (che ha un problema con il bloom e qualche rallentamento ma per il resto va senza rogne) e Tales of Symphonia: Dawn of the New World (che va praticamente a perfezione ma sto per abbandonare perché è una gran rottura di coglioni).

Tra i titoli "caldi" so per sentito dire che Super Smash Bros e l'ultimo supermario (quello 2D) vanno una bomba, ma ancora non ho trovato voglia e tempo di provarli.
Si quella lista l'avevo gia letta ma su PoR nn consigliavano la versione da usare,che ho trovato sempre sullo stesso forum.RD pero nessuno l'ha ancora completato e quindi ho paura

Io ho provato giusto no more heroes 2 e zelda che non mi han dato particolari problemi.

I 2 FE te li consiglio,bs non particolarmente complesso ma tatticamente appagante(specie contando i personaggi muoiono per sempre come nel più classico xcom),personaggi e trama tra le migliori che ho visto in un jrpg delle ultime 2 gen.Poi sono praticamente un'unico gioco visto RD ne è il perfetto seguito e conclude tutto alla perfezione con una trama ancora migliore di PoR e si possono transferire le stat dei pg che hai livellato,i legami che hai sviluppato e quant'altro e vederne lo sviluppo in RD spesso con scene bonus.

Insomma una chicca che nn mi aspettavo di trovare su una console per casual come il Wii.
Visto che si parla di Dolphin, se gira bene, consiglio di provare Metroid Prime che a me è piaciuto molto

Mi hanno parlato bene anche del 2ndo (uscito sempre su GC) e del 3° uscito sul wii, che io cmq non ho provato
Quando comincia sto E3?





(presi da forumeye)
Tra un paio di settimane.

Venendo alle cose serie... ma The Witcher 2 sarà presente, vero?
Sto cercando di organizzarmi una lista dei titoli interessanti che dovrò seguire.
Ma và...esce il nuovo Fallout e tu pensi a the Witcher?

No dico, ma ha forse bisogno di presentazioni New Vegas?
Ah, a proposito, qui non se ne è parlato, ma gira voce (pare da una rivista asiatica) che alla fiera sarà presentato anche il nuovo Total War, che dovrebbe essere Shogun 2.
Si attendono ancora conferme ufficiali, comunque.


Rumor che mi ha fatto bagnare non poco le mutande.