E3 2010



Non ho approfondito riguardo la nuova versione, ma né AMD né IBM producono direttamente i chip, bensì TSMC e Chartered (ora parte di GF).
Trattandosi di un MCM i chip sarebbero interconnessi tramite lo stesso bus attuale direttamente inter-package e la realizzazione della cosa sarebbe effettuabile anche a partire da wafer provenienti da un altra fonderia; ritengo ppossibile, comunque, che anche la produzione della GPU venga delegata a GF per praticità (visto che comunque progressivamente sarà loro delegata la produzione di tutte o quasi le GPU ATI).
Sony’s announced a June 15 date for its E3 press conference in LA.
The event takes place at the Shrine Audutorium from 11:30am PST. That’s 7:30pm BST and 8:30pm CET, as seen here in the invite sent out to press.
Last year’s event seen formal reveals of Gran Turismo 5, Team ICO’s Last Guardian, the gigaton that was Final Fantasy XIV and the debut of ModNation Racers, as well as “the worst kept secret of E3″ last year, according to Sony’s Kaz Hirai, PSPgo
It comes as Microsoft is set to hold its press conference on June 14 at the Wiltern Theater: a day after holding a special Natal-only event at the USC Galen Center on June 13.
Nintendo hasn’t formally announced the date for its press conference yet, but is expected to be the same day as Sony’s, June 15.


Spero che non sia Gears 3, troppo cantata come cosa.
Secondo me escono con l'UE4 e un nuovo titolo che non sarà più Unreal Tournament però
Io spero che la EPIC dopo GoW2 vada fallita
io mi aspetto qualcosa da valve.....
Annuncione sull'episodio tre? Magari.



si, l'episodio 3 della saga di l4d
Ovvio, intendevo proprio quello.
eretici


Arriverà di sicuro
dite che ci son speranze per il nuovo rainbow?cioè che sia simile a raven shield e non ai vari vegas?


purtroppo direi di no, visto che la x360 è la piattaforma di riferimento per lo sviluppo (non so se esce pure per ps3)
Gears of War 3 ad Aprile 2010 ma...
BULLETSTORM e' la sorpresina che aveva messo da parte la Epic e penso che sarà il cavallo di battaglia per mostrare l'UE4:

http://www.gamesushi.it/html/news-Svelato_Bulletstorm_nuovo_progetto_Epic-1755.html

Smentisco, niente UE4, l'UE4 secondo mark rein ci sarà quando ci saranno macchine con "massively multi-core processors" quindi ne questa generazione e probabilmente nemmeno la prossima
Non è detto per la prossima.


ma sbaglio o si cerca di portare sempre più il lavoro sulla gpu piuttosto che sulla cpu? e loro aspettano le multi cpu?
ci sarebbe da conoscere a fondo come si comporta l'engine, cosa gli fa fare alla cpu e cosa alla gpu.

Rimane il fatto che come tutti sappiamo avere la scheda video pompata e la cpu vecchia non dà grandi benefici in termini di prestazioni causa collo di bottiglia.
allo stesso modo se le cpu evolvono si deve anche evolvere il modo in cui le si fa lavorare, sennò si arriva ad avere la cpu da 12 core, che ti fa cmq da collo di bottiglia perchè la usi come una che ne ha 2, e visto che cmq oltre i 3ghz e rotti mi sa che per un po' non ci si andrà, o punti su multithreads o raggiunto il limite non vai oltre.


sono tutti lì a lavorarsi intel per avere la licenza del dual core che io sappia.

ATI se non ricordo male l'aveva ottenuta, ma prendila con le pinze


http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/bulletstorm-nuovo-sparatutto-da-epic-games_32210.html
un po banale forse, ma sulla carta pare carino come premesse...