E3 2010



Molto probabile. Oppure è il giocatore che copia quello che succede
nel gioco.

Sì, intendevo quel "fake".
Oppure il giocatore è un po' retard, e soffre di lag.
Assolutamente fake, secondo me.

No vabbè


Idem, ma visto l'autore mantengo ancora qualche speranza (ovviamente sul lato tecnico/gameplay, visivamente rimarrà sempre una burinata ridicola, ed è così che lo voglio).


Cazzo da vedersi è orrenda però. A me la vecchia come forma piace
Anche a me piace di più la vecchia. Qui sembra un Alienware + Xbox 1 + UPS random.
ma compatibilità con kinect implica il fatto che per "godere" della nuova periferica devi per forza prendere la nuova console?
Ridicolaggine over 9000, in questi ultimi filmati

Cristo, ho rischiato di morire.


No, significa che la nuova ce l'avrà compreso nella scatola mentre per quella vecchia lo dovrai prendere a parte.


notare la faccia schifata del tipo infondo alla stanza che distoglie lo sguardo


are u sure? lì c'è scritto "compatibile con"

in che senso poi "incluso nella scatola"? nel senso che è incluso nella confezione o incluso proprio dentro la nuova xbox? in questo secondo caso è una stronzata colossale, perchè se io la xbox non ce l'ho esattamente nel punto adatto non posso giocare con la periferica, e io la mia xbox non ce l'ho assolutamente nel punto adatto

tra l'altro sembra che il prezzo della periferica sia di 189e (dollari negli usa, quindi la stessa cifra qui da noi ovviamente ), bell'epic fail
Potrebbe essere la volta buona che mi prendo l'iccase boxxe. Giusto per super street fighter 4.
Ho un conto in sospeso con hank

P.s. siccome sono ignorante in materia, qualcuno sa dirmi com'è qualitativamente una xbox360 attaccata su un monitor fullhd da boh, mettiamo 24" via hdmi?
Si vede bene, male, fa cagare, inattuabile, una merda, troppo pro, salcazzo?
anche il bimbo in maglietta rossa si schifa di brutto

Upscaled. Non usa la risoluzione nativa. Ma tanto vale anche per le televisioni, quindi che cambia?

http://gaming.ngi.it/forumdisplay.php?f=71


Ma lol, mica avevo letto

Si vede benissimo
Assassin's Creed: Brotherhood - Trailer



La periferica è un coso esterno che si collega alla console, lascia perdere quello che scrivono in una pubblicità... e il prezzo non è ancora stato annunciato. Facile immaginare che ci saranno dei bundle con la nuova console e che Kinetic sarà anche venduto a parte per chi ha la vecchia xbox. Non avrebbe senso tagliar fuori i vecchi utenti quando Kinetic è proprio un modo per allungare la vita alla xScatola.