E3 2010



Si condivisibile
La cosa positiva è che ci sarà comunque un aumento incredibile anche della longevità dell'hardware dei computer, visto che dovranno usare come metro di riferimento le due console (per via appunto dei titoli multipiattaforma) e attualmente con un pc discreto si riescono a far girare tranquillamente tutti i giochi disponibili.



Senza considerare il fatto che la conferenza è oggi e non domani


per lo stesso motivo che compri un iphone al posto di un nexus one o un imac al posto di pc
ti pare che apple stia fallendo?
ricorda, la mamma degli stupidi è sempre incinta.


Visto che nella mail parlano di bigger announcements, per me l'altro grande annuncio sarà il nuovo Halo


nei corsi di marketing che ho fatto mi hanno insegnato che il primo vince gli altri sukano, a me pare evidente che i vari natal/ps move sono dei flop assicurati, sia per il costo aggiuntivo (perchè devo compare una ps3 o x360 che costano già più di un wii e attaccarci poi un altro coso che le fa costare ancora di più, natal si parla di 190$, per avere la stessa cosa di un wii che mi costa non dico la metà o quasi ? ) sia perchè sono un more of the same di un qualcosa che ha già in buona parte esaurito il botto di vendite per il suo effetto "novità".

Puntare solo sul mondo console, vedi che presto o tardi si renderanno tutti conto che è un epic fail, cioè abbiamo davanti agli occhi i vari blizzard, valve, biowere, dove soprattutto i primi 2 generano una quantità di soldi che tutti gli invidiano solo col mondo pc. Il che però ti obbliga a 1) fare buoni prodotti 2) inventarti un modo possibilimente non alla ubisoft per evitare di essere troppo piratato. Partendo però non dall'assunto sbagliato a livello statistico che con la pirateria perdi il 90% delle vendite, perchè come gli è già stato spiegato e loro fanno ovviamente finta di non capire, il giorno che tu ti inventi un modo per sconfiggere al 100% la pirateria non vendi il 90% in più, perchè chi pirata i giochi assolutamente non comprerebbe tutto quello che scarica ma rientrerebbe nella media degli acquisti che si aggira in 4-5 titoli all'anno in media


per il semplice motivo, che io o te sappiamo usarlo un PC

mentre il PC da salotto aka console2.0 avrò cmq tutte quelle caratteristiche per "noob" che hanno le attuali console quindi potranno continuare a usarle i vari consolari premo2tastivincogioconeassassincreed2 .


back to the future...

ho letto solo gli ultimi 15-20


Un altro?
Poi l'annuncio di un nuovo Halo è un annuncio ancor più "impressionante" di quello di Natal? Per me l'hanno sparata per fomentare un po' di hype e basta.




Usami!
/


Ma secondo me si, ci sarà l'annuncio e mostreranno il solito teaser di un minuto; anche perchè ora Bungie è dell'Activision e c'è da lanciare questo nuovo studio interno che si occuperà solo dei nuovi Halo.

Oltre al redesign della console è l'unica cosa che potrebbe essere "bigger" di Natal, non so quali altri grandi annunci potrebbero fare, forse quello strano countdown sul sito di Kojima potrebbe essere qualcosa.
Si, dovrebbe essere il gioco nuovo del ninja del caiser che uscirà anche per 360.
E magari useranno il Natal
il countdown è sicuramente Rising, lo spin-off di MGS sul Raiden post-MGS2 (tra l'altro antisgamo proprio i footage della miracle blade )


Sicuramente non è Rising.
Il countdown per quello lo hanno fatto un anno fa.
e allora con tutti quei coltelli sarà lo spin-off su Vamp
Un gioco sullo chef tony e miracle blade?
Non credo sia il gioco nuovo di Itagaki o come si chiama, visto che è già uscito un video trailer.
Il nuovo di Itacaco mi ha leggermente deluso, come prima impressione. Pare un surrogato tarantiniano di poco spessore.


WHAT?!



Ah, il Project Natal si chiama Kinect.

sai che figata se solo quella nuova è supportata da natal
sarei felicissimo, almeno sarebbero obbligati a continuare a fare giochi normali.
Non credo, la "nuova" cambierebbe solo feature, non architettura.
http://kotaku.com/5562639/

Fake, imho.