E3 2010


E' qualcosa di notevole come si possa evincere quanto questa serie sia un'immensa cagata persino da un trailer.


!!!!! I'M SO EXCIT... No, wait. I'm not.


ma la prima fottuta regola non era quella di risparmiare quante più vite possibile e mirare SOLO al bersaglio ?

qua fanno un genocidio quasi a giustificare il fatto che lo stealth per loro è assolutamente un optional




Spoiler

che poi nel primo la storia era lasciata nel mistero e poteva essere anche intrigante, i templari e gli assassini sopravvisutti nei secoli che combattono al contrario di quello che uno potrebbe pensare i primi "per il male" e secondi "per il bene" , mo che mi sono andati a cadere sugli antichi dei che erano extraterrestri, della pre-civiltà umana, che fa guerra agli dei, noi siamo tanti, loro potenti ma pochi, e noi chiudiamo gli stargete in faccia e cose di questo tipo, nel prossimo spunta minimo il Colonnello O'Neill con tutta l'SG1 al seguito




stealth what ?
>Assassin's Creed
>Stealth

Non sono mai stati associati come generi, è da sempre un corri corri
Come "gioco in cui fai l'assassino" Hitman: Blood Money a questo piscia clamorosamente in faccia. Stealth o non stealth.


Io infatti mi diverto molto con il free running. Finché mi fanno Mirror's Edge 2 tanto...
flame mode on:

So What's Inside The New Xbox 360?


e:



ce la fanno a sto giro a farceli entrare?
Mi avete rotto il cazzo con la vostra mancanza di entusiasmo per ogni giochino sbrilluccicoso e merdoso come Assassin's Creen Brotherhood Gioco dell'Anno.
Rimedierò postando commenti di persone entusiaste del trailer, perchè ci vuole anche un po' di briosa gioia in questo triste forum:



Utente che ha definito penoso planescape:











>Assassin's Creed
>DRM ubisoft

mio al day never
è stato rimosso il video
sono disperato
La pelle d'oca quel trailer?
Ma perchè
la pelle d'oca mi viene a leggere quei commenti
già l'hanno tolto dove posso guardarlo?
btw ac2 non è il male , tecnicamente(sopratutto) e a livello di trama è buono,
ma il gameplay a parte l'aggiunta di nuove armi non hanno cambiato un cazzo e continua a far cagare

edit. trovato
gioco dell'anno
anno del gioco
gioco dell'anno è gia ac2




tecnicamente passi, ma a livello di trama era buono il primo sto secondo a me a fatto abbastanza cagare