E3 2009, il minestrone



L'ambientazione è bella, sì.
Il gameplay di contro non mi sembra aver fatto alcun passo avanti rispetto al predecessore, ma forse parlo troppo presto.
Inoltre questa forzatura di voler mantenere il costume tanto simile al predecessore mi sembra fallimentare. Un tocco più "veneziano" anche per il protagonista sarebbe stato assai gradito.
Infine: da quel che ho sentito credo sia forse l'unico gioco di produzione anglosassone che sarà decisamente meglio acquistare in italiano.



[ot]
merkaaaaaa (12 ore fa)
better fascist than gay as you..you can't understand that sweden sucks..why do you speak about italy?who want your opinion?no one..i don't know very well english because i'm 16 and because i'm italian and i don't want speak a shit language as english or sweden..i want to speak italian.

merkaaaaaa (12 ore fa)
no problem..i'm not excited to speak to you..i want to speak to an italian..stay in sweden and don't speak about italy...speak about your "beautiful" nationality..full of monuments..that has dominated the Europe...not as ROMA...



[/ot]
Per lo meno ai primi commenti --> ripetitivo sapremo
già che sarà da lasciare sullo scaffale, roba già vista.


Se è la demo mostrata alla conferenza Sony è uguale al primo porta troia...

Qualche arma in più, qualche mossa in più, grafica ed animazioni stupende ma cristo...sembra una copia sputata dell'altro.

E' presto per tirare le somme ovviamente...ma vedremo
cazzo ma pagare ITALIANI che parlino italiano no eh ?
bello però l' accento italiano sfumato quando parlano inglese
Mah, a me non pare sia cambiato molto di gameplay a parte alcune features.
ma più che altro bisognerà vedere la struttura delle missioni, cioè se ogni tanto qualche combattimento ci scappa può anche starci, basta che le missioni non siano tutte dannatamente uguali come nel primo
Si ma scusa, il video l'hai visto?
I combattimenti in mischia pure sono identici, coi rincoglioniti che ti attaccano 1 alla volta e li inculi di contrattacco...cioè...no...dai...
no ma capisci a me quello proprio è il meno, cioè nel primo ogni missione era una carneficina dove sterminavi 12mila guardie sempre nello stesso modo, qua se le rendono molto varie cazzi e mazzi qualche combattimento inn cui shotti tutti di contrattacco posso anche sopportarlo
dipende se sarà un elemento dominante del gioco o solo un difetto che ti tocca sopportare ogni tanto, tutto lì


Il problema non era la struttura delle missioni ma la premessa stessa del gioco errata. Se stiamo impersonificando un assassino, ciò che dobbiamo fare è ASSASSINARE nella maniera più silenziosa e stealth possibile, esattamente come succedeva in Hitman.
Una sorta di Avatar Pizzaiolo della Morte che gira per Venezia e dintorni facendo skirmish di combattimento contro decine di guardie è una minchiata arcade che non sa da fa.
ma è fottutamente uguale al primo, aggiunte 2 mosse, un mezzo nuovo ecc..
Ma cazzo...io non riesco a capire se siamo circondati da cretini o non vedenti. Su altri forum (eye) son tutti lì che si smanacciano a vicendo su sta demo.

Ma non si accorgono che è lo stesso identico gioco di 2 anni fa?

Poi oh, magari all'uscita sarà super mega figo con 800 situazioni diverse, ma dal poco visto fin'ora a me già viene da rotflare onestamente.
soprattutto nella parte dove comincia ad arrampirarsi ed a saltare di palo in palo fino alla torre, stesse animazioni, stessi uccellini in cima al palo che svolazzano via.
penso che ac2 sia un guanto di sfida per l4d2, chi riuscirà a copiare meglio il predecessore?


Quando vedo ste cose mi girano letteralmente i coglioni, pensando che lo faranno passare per un gioco nuovo (MAH)

Poi mi mancava la ciliegina sulla torta: cazzo quindi non sono stati i fratelli Wright a volare per primi nella storia dell'uomo... ma è stato un assassino di nome Ezio a Firenze

Ripetività + caduta di stile... complimentoni
Sii almeno grato che non gli hanno messo i mustazzoni neri.
Ci avrebbe guadagnato.
Possibile che non abbiano capito che tutto il globo si è lamentato riguardo la ripetitivita' dei combattimenti e del ciclo delle azioni da compiere?

Ancora ste stronzate 4 v 1 dove ti affrontano uno alla volta.

Pietà


Un team professionale non c'è che dire

Cioè dai persino il più scemo avrebbe fatto un ragionamento del tipo "uhmmmm analizziamo i feedback negativi del predecessore e quindi di conseguenza correggiamo questi aspetti nel successivo"

no no...