E3 2009, il minestrone

sembra in linea con la recente politica di ubisoft inaugurata dall'ultimo prince of persia: gioca ad essere l'eroe cool che fa cose cool in modo da sentirti cool semplicemente premendo un pulsante e godendoti il risultato!

Tutta estetica con gameplay e sfida ridotti allo zero.
Motivo per il quale quando ho visto il "mark and execute" del nuovo Splinter Cell mi son venuti i brividi di terrore
In effetti la mancanza di una vera curva d'apprendimento rende i giochi come un pastone da ingoiare insapore.
Capisco benissimo perche' l'abbiano fatto, ovvero beccare piu' utenza possibile, anche i casual gamers, ma non vuol dire che mi stia bene una cosa del genere...
ubisoft non delude mai le aspettative
Potevano chiamarlo "Giulia passione: Assassino"
Si portà nuotare finalmente.
Speriamo che la parte "indagine" sia un filo più divertente cazzo.




AAaaAAaAALaaaaaAAaaAAaaAaaaNnnn!



Bethesda, si sono drogati di cocacola, popcorn e quentin tarantino oppure c'è tarantino come director



ancora Bethesda, implacabile principessa degli action shooter?!?
Sono partiti con una scoppiettata di doppietta e non li ferma più nessuno
è uscito pure del gameplay di Alan Wake

tra l'altro commentato da sam lake


Beh si, le mosse sono tali e quali, c'è solo da sperare che le missioni siano meno ripetitive del primo capitolo, già quello sarebbe molto.


ma perchè





Ho letto sul forum ufficiale uno dei devs affermare che la voce di lei non è definitiva.
ma... sembrava chissà che cazzo doveva essere sto alan wake, ed a me sembra una totale merda.
a voi ispira?
A me ha lasciato perplesso la parte action del video, me lo aspettavo diverso anche se dura veramente poco, il gioco completo credo che punti su altri fattori come trama e atmosfera, quest'ultima al trailer non pare mancare.



Il post di uno degli sviluppatori sul forum ufficiale a fronte di alcune critiche.
http://punto-informatico.it/2636738/PI/News/avatar-james-cameron-svela-videogame.aspx

Non si vede ancora nulla, e ovviamente l'effetto 3d del gioco si potrà ottenere solo con occhiali particolari
ma mi è già partita una scimmia tremenda per il film e per il gioco

In realtà la cosa che mi ha colpito di più è il rapporto regista/sviluppatori che porterà o a due capolavori o a due cagate pazzesche
madò gli stacchi sul ciccione che gioca ad alan wake mi hanno fatto girare le palle non poco, come se a qualcuno fregasse qualcosa di vedere l'omino col pad in mano
Boh, non ho nemmeno giocato al primo di Assassin Creed.
L'ambientazione del 2 mi fa sbavare, ma sono anche Veneziano... ovvio quindi.

Non so, a me hanno rotto i coglioni da anni sti giochi finti stealth alla prince of persia che fa il verso a splinter cell.

p.s. mio padre si chiama pure Ezio, vogliono proprio farmelo comprare sto gioco di merda.


Ma io mi domando: e quelli che la visione periferica non cell'hanno?


E' basato su una storia vera.



*
il mio rapporto con alan wake:

- fino all'altroieri: boh, vaporware, aspettiamo, salterà fuori qualcosa
- ieri, dopo aver visto il trailer: però.. può essere interessante, sembra figo.
- ora, dopo il gameplay video: meh.



fail, uberfail.