E3 2009, il minestrone



CG allucinante. o.O


boh dite che cazzo volete ma secondo me quel costume stona alla grande con tutto il resto

Gran bel Cinematic comunque
Splinter Cell Conviction: "scusate se abbiamo failato con double agent, proponendovi un gioco sì bello ma strabuggato e pesantissimo anche su console, ora vi sforniamo il gioco del secolo!"

abbiamo una diapositiva
[gt]50193[/gt]
Narrazione e direttive al giocatore sparate direttamente nell'ambiente, mica male

edit: che è sta cagata del mark and execute
Non è che hanno failato con Double Agent. E' che come succede per i vari Call of Duty (Infinity Ward - Treyarch),
ad anni alterni viene sviluppato da Ubisoft Montreal (Splinter Cell - Chaos Theory - Conviction) e Ubisoft Shanghai (Pandora Tomorrow - Double Agent).

Stranamente Montreal non delude mai con SC

Comunque ho sbavato copiosamente sul filmato
Questa non la sapevo!
Ecco come mai l'1 il 3 e questo mi sbavano assai mentre gli altri li sento come delle macchiette
A dire il vero Double Agent ebbe una "double" produzione
Ubisoft Shanghai (Win/Xbox 360), Ubisoft Montreal (altre)

Infatti sembra che le "altre" versioni siano un signor gioco, con piu' cut-scene e livelli impostati in maniera differente.

"There are actually two separate versions of Double Agent. One version (Generation Seven version) was made by Ubisoft Shanghai, who developed Tom Clancy's Splinter Cell: Pandora Tomorrow and was released on the Xbox 360, Windows, and PlayStation 3. The other version (Generation Six version) was made by Ubisoft Montreal (Tom Clancy's Splinter Cell and Tom Clancy's Splinter Cell: Chaos Theory) and was released for the Xbox, PlayStation 2, Nintendo GameCube and Nintendo Wii. The Generation Seven version features a completely custom engine while the Generation Six version plays more like the classic Splinter Cell games. The games share the same general plot but feature different storylines, plot twists, and levels. Even the levels they share have completely different level designs. They do however, share the same background music and a few cut scenes."

Questa volta sono sicuro supereremo il gia' bellissimo Chaos Theory


in effetti non è ben chiaro manco a me cosa dovrebbe essere, sembra che tu impartisca gli ordini e poi faccia tutto lui
l'aimbot in single player

si appunto. sembra la tipica roba diretta ai bimbiminkia "premi un pulsante e fai la roba figa uber cool!"
tra l'altro ad essere sinceri non mi è neanche piaciuta molto la sparatoria con sam che sembra ignorare completamente i proiettili che gli arrivano addosso, spero vivamente fosse così per soli fini dimostrativi e nel gioco azioni del genere siano quantomeno scoraggiate

una volta qua era tutto stealth
AAAAAAAAAAAAAAAAH GT5
Licenza WRC e NASCAR (merda )


Ora capisco come mai le versione della vecchia gen grafica vengono vendute a parole meglio. Beh visto che non l'ho ancora preso prenderò DA per Wii
Andiam sempre ad americanizzare ogni cosa qua.

Mi viene in mente Rainbow Six...
Qualcuno sa segnalarmi una buona scaletta del programma di questo cazzo di E3, che non trovo un solo sito che ne abbia una chiara?
Beh ormai è praticamente finito.
Ci sono state le conference di MS, sony, Nintendo, Ea, Ubisoft, ecc.

Delusione generale per me.


http://e3.gamespot.com/press-conference/?tag=content_nav;press-conference


C'è ancora Mafia da vedere se non sbaglio.

Comunque visto che si parla di SC segnalo che su Steam a 2€ c'è il primo e a 5 c'è Double Agent, per chi fosse interessato.
assassin's creed il video è stupendo, speriamo lo sia anche il gioco
http://www.gametrailers.com/video/e3-09-assassins-creed/50252
gameplay di assassin's creed 2
non sembra malaccio, l'ambientazione sembra splendida