E3 2008

No non ce n'è. Stò giro microsoft ha ownato tutti!
Sia come cose presentate, sia come le ha presentate.
pare che la sony abbia dormito durante la conferenza, ma si sia svegliata dopo

Nuove info sul multiplayer di Killzone 2:
andate qua e trovate tutto
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=327270










Lo ribadisco: è il Gears of War 2 dei poveri. E me ne dolgo, ooohhh se me ne dolgo
killzone..febbraio 2009...no ma che palle..un gioco decenta all'anno ormai..
god of war 3 secondo non uscira prima del 2010 hanno fatto vedere poco e niente..fa supporre che il lavoro è molto all'inizio.bha
secondo me neanche è paragonabile kz2 a gow2..

gow2 ci hanno emsso appena 1 anno e mezzo per crearlo..
kz2 quanti anni sono? 5 anni?...4-5 schifosi anni per una grafica ormai nella norma...le avete viste le esplosioni?le esplosioni sembrano in 2d ..sono piu belle quelle di cod4.
dove in un gioco di guerra dovrebbero essere le cose principali...distruzione dell'ambiente ed esplosioni..


ancora con questa cosa?

Non capisco che diavolo intendi quando dici che killzone 2 è il gears 2 dei poveri

Intendiamoci, il primo gears era divertente e il seguito sembra altrettanto... ma quello che dici non ha un minimo senso logico.


basta chiedere

da spaziogames ...
Nuova dashboard della x360

Microsof ha annunciato grossi cambiamenti per la dashboard dell' Xbox 360. Ecco alcuni dei contenuti aggiuntivi:

1. Giocare i titoli dall' hard disk, riducendo notevolmente il rumore della console e diminuendo i tempi di caricamento (dovremo comunque tenere il DVD nel lettore per giocare)

2. Accedere all' Xbox Live Store dal web e scaricare i contenuti direttamente sulla console

3. Creazione di avatar che rimpiazzeranno le gamertag per una maggiore personalizzazione

4. Nuove risoluzioni per la dashboard come 1440x900 o 1680x1050


Ovviamente faccio riferimento all'unica cosa che possiamo valutare al momento, cioè il comparto grafico.
Killzone 2 ha degli ottimi effetti ed un impatto visivo che PRIMA di quanto mostrato da Gears 2 poteva fare gridare al miracolo.
Poi mi vedo la quantità di cose che muove il motore di Gears 2, vedo spazi enormi ed una qualità complessiva che fa cadere la mascella.

Se Killzone 2 è davvero l'elite grafica di PS3 beh... ha perso la guerra ancora prima di finire sullo scaffale.

Nulla (ovviamente) da dire sul profilo del gameplay e del divertimento. Personalmente il primo Gears mi ha scartavetrato i coglioni dopo 2 ore, ho continuato a giocarci solo per godermi la graficona il sonorone e null'altro.

...e sono dell'opinione che la console war ( ) non si vince di certo con la grafica, ma con il divertimento... e in questo senso sono molto fiducioso sulla line up Sony (LBP su tutti).


Concordo sul fatto che ormai questo titolo non è manco un pelino innovativo, per via del fatto che ci stanno mettendo una vita a partorirlo (cosa per me inconcepibile) e la concorrenza non è certamente da meno (vedi far cry 2).
Ma perchè è il Gears of War dei poveri?
Cioè, sono due generi che non centrano nulla l'uno con l'altro (tps/fps), di cui killzone è pure il naturale seguito del primo capitolo uscito nel 2004...cioè...non capisco


...su hard disk proprietari microsoft che costano un occhio della testa

Comunque bella la nuova dashboard, un grosso passo avanti rispetto a prima



Il portale internet di Edge (sezione online della stimata Edge cartacea) ha scritto un bell'articolo sulle tre conferenze, dando anche dei voti (che, come per le recensioni dei giochi non valgono niente se non si legge anche il testo):

http://www.edge-online.com/features/we-review-e3-big-three?page=0%2C0

microsoft: 7/10

nintendo: 6/10

sony: 8/10


A ok capito
Guarda, ormai non penso neanche che puntino solo sulla grafica, ci stanno mettendo troppo tempo a farlo uscire sto cazzo di gioco.

Colan. MAFHHHHHHHH Dai, viè qua fra un pò è tutto finito

Ma poi mi spiegate perchè han fatto vedere Metal Gear Solid 4 alla conferenza Sony? ...i bundle per PlayStation 2...



Ma speriamo di no, io sto seguendo con gusto

Purtroppo non ho ancora visto qualcosa che mi spinga a ricomprare la 360
La versione migliore di Final Fantasy XIII, che domande.



Piuttosto, a me, questo E3 fa un pò pena. Non mi piace dove stiamo andando a parare con 'sti Wii Music, Buzz, Lips e stronzatine varie.
http://www.wiitalia.it/2008/07/16/reggie-iwata-e-miyamoto-parlano-dei-titoli-hardcore/



prendendo come riferimento ff12, la migliore versione di ff13 (se il riferimento rimane sempre il 12) è quella che non si compra

io ringrazio ancora in padre eterno per aver avuto la ps2 moddata ed aver piratato quel gioco. se avessi cacciato 60 euro per quella roba avrei maledetto il mondo

se il 13 ci assomiglia al 12, lo possono pure farlo per water-console. non deve essere comprato.
o bello
han fatto vedere god of war 3
un filmato in cg di 20 secondi scarsi

cmq colan se dai 8/10 alla conferenza sony nn ti lamentare se ti danno del fanboy...

nn hanno fatto vedere nulla
4 sviluppatori che dicevano "figa la ps3 potente la ps3 " su 4 titoli multipiattaforma
4 trailer da 10 secondi l'uno
un paio in cg e basta

a no c'era anche la psp e la ps2
ottimo, mi sono perso tutto

figata dei dischi della 360... finalm0nt
Resistance 2 coi mostroni mi è piaciuto.
GoW3 potevano risparmiarselo, per quello che s'è visto uscirà nell'anno del mai.
Killzone 2 ha un multiplayer indubbiamente interessante, ma ha mostrato definitivamente che non setterà un tubazzo di nulla.

Poi ho visto Resident Evil 5, o meglio, Resident Evil 4.1... un po' deluso dall'assoluta assenza di novità... ma siccome mi sono pasticciato tantissimo il pisellino col 4, non vedo perchè non dovrei farlo con il 5 che ha la graficona

Attendiamo Lipsia

Quelli sono voti di "Edge"